La rubrica dei Disastri – il “groviglio armonioso” continua a parlare l’esponente della Massoneria e tira in ballo anche VERDINI…

Tante pentole scoperchiate, ma qualcuna non è stata toccata (IMPEGNO per SIENA)

One reply to “La rubrica dei Disastri – il “groviglio armonioso” continua a parlare l’esponente della Massoneria e tira in ballo anche VERDINI…

  1. Caro dott. Falorni,
    equilibrato come sempre. Non ho seguito abbastanza le vicende cittadine per motivi di lavoro (sono senese emigrato per necessità lavorative), ma mi sembra che Ceccuzzi diriga la macchina PD da prima del 2001, anno di svolta per dramma Piccini (che è stato l’altro assente). Efficace il sig. Lucci, chiaro esaustivo MA solo per certi anni (banca 121 ecc.?) ma si doveva dire che era stato in Comune capo del Piccini e poi direttore del foglio delle liste civiche. Per chiarezza. Se poi come dice il Bisi oggi in un lividissimo intervento (è sull’orlo della crisi? si sente la poltrona vacillare? bromuro, valium ecc.) l’Ascheri ha fatto da guida al Mondani, perché non citarlo? Il suo libro è ormai noto, ma ci si ostina a tacerne l’esistenza. Le sembra giusto?
    Giusto, parziale Report, che ha colpito troppo il PdL anziché il PD: beh, l’autolesionismo ora è più del Giano Ceccuzzi/Bisi, mi sembra.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star