Federico Muzzi Il Santo - Foto

Stasera su SIENA TV dibattito in diretta sulla politica senese…

Stasera alle 21,15  per chi ha voglia di approfondire le questioni senesi su SIENA TV, canale 682 del digitale terrestre o in streaming cliccando qui (sienatv), può assistere a un dibattito con tutte le forze politiche senesi

SPECIALE CONSIGLIO COMUNALE

5 replies to “Stasera su SIENA TV dibattito in diretta sulla politica senese…

  1. Mi hanno appena detto da Siena Tv che stasera saranno presenti solo alcuni esponenti del consiglio comunale e che nelle prossime settimane allargheranno il dibattito anche alle forze non presenti in consiglio.

  2. Oh Francesco, chiedigli se chiamano anche Libera Siena e il suo consigliere ‘cessato’ – non quella LS che ho scoperto che ci ha copiato…a proposito, appello a romolo, mauro, ombretta, loretta ecc. cari amici, sapete di questi che ci hanno plagiato? avete fatto qualcosa? dubito che leggano questo blog ma se lo fanno scrivano, per favore, si giustifichino. Può darsi che vogliano veramente la liberazione di Siena da Ceccuzzi & Company…
    ‘Sto PD toscano è in disintegrazione: chi si occupa di politica, grillini ecc., detevi da fare! E’ il momento. noi vecchietti possiamo solo ‘ricordare’, ma Falorni è più giovane e ricorda meglio!
    ottimo lavoro, santo mio: complimenti anche col Falorni – appunto – che leggo sempre con ritardo, purtroppo! Che rispondano alle sue obiezioni sul bilancio e poi se ne parla.
    Pietraserena non criticatela più non è inutile e inopportuno?
    Idea, PS potrebbe organizzare con falorni anche, che ne sa assai, un bel dibattito sui bilanci comunali, invitando Marzucchi e chi altri lui vuole, e voi Stelo e Campopiano, che Vi pare?
    Fareste un pienone di sicuro.
    L’ottimo dott. De Risi può sempre chiedere a gratis la sala delle lupe? O lo fa il Falorni…
    Buon lavoro

  3. Bravo Tucci! D’Onofrio non ha risposto all’invito che Ceccuzzi dovrebbe fare a tutti per uscire dall’impasse e l’intervistatore ha glissato….scuola senese, del servilismo al PD?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star