Navigando nei siti senesi, mi è balzata all’occhio questa lettera scritta da STEFANO CAUSARANO. Poche parole, spese bene e senza peli sulla lingua. Una persona che non si nasconde e che dice quello che pensa. L’amara realtà va affrontata e non nascosta!!!
Mi scuso con gli interessati ho erroneamente scritto che STEFANO CAUSARANO è il medico sportivo del Siena, mentre si chiama ANDREA CAUSARANO. La lettera comunque la ritengo condivisibile…
Intervento di STEFANO CAUSARANO (dal sito FEDELISSIMI ON LINE)


Invito tutti ad essere responsabili e a non diffondere allarmismi fuori luogo.
L’unico problema vero è il COMMISSARIO.
Quello che è stato fatto amministrando la città è stato solo ed esclusivamente per il bene ed il divertimento dei cittadini.
Chiunque si opponga al processo di rinnovamento in atto è nell’ordine:
“traditore”
“irresponsabile”
“fomentatore”
ma ancora più grave “è uno che pensa con il proprio cervello”, e questo signori miei non è concesso……..
Fate come vi pare, comprate banche, create debiti, qualsiasi cosa ma pensare ed agire secondo il proprio cervello è di una gravità inaudita!
Quindi anche te Santo cerca di non rompere più le palle!!……grazie.
Questi signori non c’hanno più i soldi nemmeno per ricomprare le palle rotte!!!!
santo la lettera non è del dotto. ANDREA Causarano…! Ci sono troppi errori grammaticali! Un dubbio non ti è venuto?
“A casa mia uno più uno fà (!!!) due e se l’ MPS (!!!) non ha un centesimo e si trova non si sà (!!!) neppure con quanto personale ine subero…”…
Io correggerei….i soldi loro li hanno …e TANTI!!! Il problema è che oggi se i vari Presidenti, se avete mai notato tutti i politici e “top manager” (in pratica nel 90% dei casi incapaci messi li perchè ottimi Yes Man), sono infatti chiamati “Presidente”!! Non hanno problemi infatti a comprare barche-aerei-elicotteri-ville e così via anche in questo momento di crisi (non reale ma indotta per….). Basterebbe fare in modo che i soldi RIAPPAIANO nei posti dove devono essere e non nelle loro tasche….L’ esempio di Antonveneta è il macro, ma quanti micro ci sono in giro????
Il medico sociale del Siena si chiama ANDREA Causarano e non Stefano…
Come detto qui si vede la mia ignoranza nel calcio… Chiedo venia
Ciao Santo,
solo una cosa il SIg. Stefano Causarano non è il medico sociale del Siena che invece si chiama Andrea Causarano, trattasi di omonimia del cognome.
Cmq condivido il contenuto dell’intervento
grazie per la correzione, si vede che sono ignorante di calcio!!!