L’incontro dell’Osservatorio Civico sulla stampa – A qualcuno non è piaciuto!!!

Purtroppo per impegni familiari non ho potuto partecipare alla serata organizzata dall’Osservatorio Civico (leggi). Non ho trovato nemmeno una relazione della serata, spero che qualcuno ci aggiorni, se non quella presente sul blog di FRATELLO ILLUMINATO (leggi). Resto in attesa di commenti di chi c’era … Ecco un video della serata…

VI RICORDO DI CONTINUARE A VOTARE PER LE PRIMARIE DEL SINDACO (CLICCA E VOTA)

2 Replies to “L’incontro dell’Osservatorio Civico sulla stampa – A qualcuno non è piaciuto!!!”

  1. Giovanotto, se ci tieni a fare il censore, cerca di andarci a queste serate.
    Non ci vai e ti permetti di etichettare in modo sbagliato una grande serata (io c’ero), con un indefinibile commento di un altro blog che non c’era, se non nascosto bene, e che appare più adatto a rompe le scatole (un po come te), che di le cose vere. Vai a lezione dal Prof. Ascheri, che è meglio. Lui non solo era presente. ma ha detto cose giuste e ha fatto un commento sul suo blog molto equilibrato, come sempre.
    Un ti sarai mica convertito sulla via di …. Parigi ????

  2. Caro Antonio facciamo a capirsi una volta per tutte.
    Te sei quello che ce l’ha con gli anonimi e non ti firmi.
    Te sei quello che ce l’ha col Santo perchè non c’era e te si, però non hai parlato.
    Te sei quello che esprimi le tue opinioni e vuoi che la pensino come te.
    Bene io c’ero ieri sera ed ho parlato. Se non ti va bene critica pure esprimi la tua ma non invitare nessuno ad andare a lezione.
    Evidentemente te c’hai da chiaccherà e difende qualcuno. Bene. Ora però datti una calmata torna in te e ragiona senza pretendere che la gente dica le cose che te vuoi.
    Per me ieri è stata una serata che è servita e dalla quale ho imparato delle cose. Che se vorrò dirò e non pretendo che nessuno me le sposi.
    Per la cronaca ero quello con la felpa nera che si è presentato nome e cognome e difendendo quelli che secondo me sono un bene e non un male. Il Santo, L’Eretico, Fratello Illuminato, Il Senso della misura.
    Poi te pensala come ti pare io a differenza tua ti leggerò.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: