Rassegna stampa – Grazie ai grandi economisti 4600 dipendenti del MONTE dei PASCHI sono in esubero!!! Per colpa di chi?

5 replies to “Rassegna stampa – Grazie ai grandi economisti 4600 dipendenti del MONTE dei PASCHI sono in esubero!!! Per colpa di chi?

  1. in un momento così drammatico Ceccuzzi dovrebbe spiegare quanto la sua discontinuità ha contribuito a questo sbocco brillante;
    secondo: chi dalla ‘opposizione’ ha suggerito il prof. Dringoli dovrebbe per cortesia farci sapere la sua presenza in CdA MPS quanto ha contribuito a migliorare questa decisione
    terzo: la costituzionalista Tania Groppi e la Esperta inviata da Roma 3 ci possono dire che contributo hanno dato grazie alla loro cultura discontinua??
    O è tutto segretato come in Fondazione?

  2. Certo ad aver saputo che la montagna del superbanchiere avrebbe partorito il topolino dei Tremonti bond ci saremmo risparmiati tante polemiche sulla discontinuità. Secondo me Profumo ha fatto quello che gli ha sussurrato Mussari nel famoso abbraccio alla Mensana immortalato da Augusto Mattioli. Speriamo almeno che tra qualche tempo Profumo non ci venga a dire “non è il mio lavoro” …

  3. lascia fare le polemiche, bancario, l’hai letto bene l’articolo? ho paura che quelli del CdA abbiano avuto ben poco da dire: i due capi avranno detto, o mangiate questa minestra o salta tutto, voi compresi, per cui…c’è di buono solo una cosa: diminuiranno le poltrone e i partiti locali perciò si occuperanno meno del MPS; quel che c’ers da disastrare è già stato fatto.
    L’epoca PDS-PD finisce in caccam come dicevano i nostri antichi. Ma con il MPS nazionalizzato i governi ci metteranno bocca come mai prima. Il disegno di Mussolini è realizzato, la banca va a Roma, intanto solo come testa, poi…si portassero almeno anche il Bisi e il Rossi, non trovate sarebbe simpatico per noi locali lasciati nelle peste?
    Fortunatamente ora l PD ha trovato un Guicciardini: discendente del Grande? Di quelli del valdelsa viticultori? Sarebbe un bel colpo se qualcosa ne fosse disceso per li rami.
    Chi sa parli, please!

  4. sì è lo stesso e come sono contenti quelli del PD, almeno a Firenze…a giudicare dal Corriere fiornetino

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star