Rassegna stampa – Cari senesi il gioco è finito ci aspettano anni lunghi di vacche magre!!!

Borsa: Mps -3% dopo piano industriale e operazioni su patrimonio‎ Borsa Italiana

Mps, 4.600 tagli e un miliardo di aumento

Fondazione MPS plaude al nuovo Piano di MPS

 

 

clicca e leggi

 

6 replies to “Rassegna stampa – Cari senesi il gioco è finito ci aspettano anni lunghi di vacche magre!!!

  1. Scusate, sono ignorante, ma se devo credere a quello che leggo, pare che la Fondazione non riesca a seguire l’aumento di capitale (il Giornale) e che sia entusiasta della soluzione trovata (la Repubblica). Se entrambe le notizie sono vere, la situazione è di gran lunga peggio che quel che si percepisce, ma spero che la seconda non sia vera. E la gente continua a stare a guardare. Mah.
    Comunque Siena ormai non è più la stessa, si è fatta fregare da un cavallo di Troia e la colpa è della disattenzione e disaffezione dei suoi cittadini, secondo me. Posso dire anche ignoranza? No via, non voglio offendere.
    Cercherò almeno di gustarmi i Pali di quest’anno, perché di questo passo ci portano via pure quelli. Fin che c’è la salute….

  2. aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione , e con questo siamo veramente oltre ad ogni limite ……………… ma stiamo scherzando !!!!! non solo la fondazione scenderà nella % delle azioni di proporetà della Banca ma questa discesa non sarà neanche pagata da chi ne beneficerà, attraverso l’eventuale acquisto del diritto alla sottoscrizione dell’aumento di capitale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. L’aumento di capitale sarà effettuato solo DOPO le elezioni amministrative del 2013. Così il Ceccuzzi di turno potrà sempre dire “se l’avessi saputo…”
    Spero che abbia ragione Abramo Lincoln quando dice “si possono ingannare poche persone per molto tempo o molte persone per poco tempo. Ma non si possono ingannare molte persone per molto tempo”. Non ci giurerei.

  4. noioso professore, non hai di meglio cui pensare?
    se è per in congiuntivo anche il Cortonesi nella sua nobile missiva al suo Segretario nazionale non è da meno; ne chiappano di più da Rubino!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star