Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica dei disastri – La semestrale MPS possibile rosso di 1 miliardo!!!

Mps al test della semestrale Possibile rosso da 1 miliardo

Mps: sindacati a Profumo, Fondazione indipendente da Banca

La borsa spinge sul riassetto Mps

Monte dei Paschi, per gli analisti il bilancio è in rosso e lo Stato 

MONTE DEI PASCHI DI SIENA LA GRANDE TRUFFA A DANNO DEGLI AZIONISTI

Siena deve resistere!!! Se lo dice Lui va bene… Intanto la gente perderà il posto di lavoro (leggi)

7 replies to “La rubrica dei disastri – La semestrale MPS possibile rosso di 1 miliardo!!!

  1. di truffa finora non aveva parlato nessuno. vero?
    importante, perché implicail dolo come a TARANTO…non sono due realtà disastrate da accostare? mutatis mutandis, e c’è in comune la riconversione, siamo come quando arrivarono le auto e i conduttori di calessi e diligenze dovettero chiudere e darsi ad altro…gli esuberi ci sono, e non solo nel MPS. Le banche on line stanno trionfando, è inevitabile.
    il MPS ha però la corda al collo della politica. La storia dell’Antonveneta è esemplare. Fortunatamente c’è Aldo Berlinguer a proseguire il discoroso moralistico del babbo!

  2. sì, le azioni stanno andando bene solo perché hanno dato l’impressione/speranza che la politica (Fondazione) non avrà più voce decisiva.
    E’ la condanna del sistema Siena: mi aspetto che il Bisi lo ammetta, ma forse sono un ingenuo con quel David Rossi che fa il cane da guardia alla memoria del Mussari! Che funzione storica deprimente! Profumo non ha avuto la forza di levarselo di torno! Belle palle, come il Mancini?
    (Massaia, il Corsera che hai citato non è quello della ‘sera’, sia chiaro!)

    1. Il video del bisi rende davvero idea del suo ruolo all’interno del cd sistema Siena imploso su se stesso.Con il sistema bisi nessuno deve sapere come sono andate, create, le situazioni nella citta’ di Siena. Il bisi dovrebbe essere insignito con il marchio di (BIP) per il suo fattivo contributo allo sfascio della citta’ e relegato in quel di Taverne suo luogo di origine.

  3. A sentir dire di resistere e sapendo quale è la situazione……..ma ci saranno persone che faranno passare borse di soldi (sempre le solite,come qualcuno faceva con i carrarmati….) davanti ai dipendenti MPS per fargli vedere che ce la faranno a far riassumere i 4600 dipendenti, come i 1200 dell’ università, le centinaia di persone di Comune e Provincia, dell’ ASL e delle partecipate………Credo che a settembre ci sarà la vendemmia. Ed il vino come sarà???

  4. darei il premio di Nemico Storico di Siena al Bisi: Aurigi, ricordi quell’ottimo premio Cosimo I che avevi ideato, forza! Riprendi le energie e riparti…sei un mito! il Piccini è stato niente rispetto ai disasstri CULTURALI PROFONDI provocati dal Capo Massone.
    Buon dolce…è l’ora e i miei non perdonano!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star