Federico Muzzi Il Santo - Foto

A Rocca Salimbeni manca uno stemma, quello del MUSSARI… Potrebbero metterci un bel ricciolone!!!!

La «profezia» nascosta negli stemmi

 

NUOVA GRANA PENALE PER MPS

 

Monte dei Paschi vola: +5,8% per scacciare le paure

CRISI SPREAD MONTE DEI PASCHI DI SIENA A PRECIPIZIO NEL 

 

ORA C’E’ ANCHE IL VIDEO… IN CUI CONTESTA L’OPERATO DELLA PRECEDENTE GESTIONE

4 replies to “A Rocca Salimbeni manca uno stemma, quello del MUSSARI… Potrebbero metterci un bel ricciolone!!!!

  1. Interessante questo video.
    Al di la delle difese d’ufficio vorrei sapere dal canuto banchiere quale vincolo di amicizia lo legasse al boccoluto, tanto da abbracciarlo in pubblico alla partita di basket per poi rinnegarlo come il miglior pietro in occasioni più recenti sotto il peso della nazionalizzazione della banca ormai innegabile.
    La verità è che con le chiacchiere non si fa la farina e anche questo finchè ha potuto reggere l’ha fatto poi ha scaricato.
    Abbastanza patetico il dire che c’è poca soddisfazione a dare le colpe a qualcuno; a mio modesto modo di vedere il non dare mai le colpe a nessuno come il non chiamare mai le cose col proprio nome è in parte uno dei grossi mali di questa nazione…..

    1. Mi permetto di intervenire perché l’intemerata di Profumo è stata provocata da un mio commento ad alta voce sfuggitomi quando Profumo ha detto che il vero problema era non l’Antonveneta, ma il carico di 27 miliardi di titoli di stato di cui 10 a lunghissima scadenza (la trascrizione del battibecco da me filmato è in un commento sul blog dell’Eretico). Far dire a Profumo che la responsabilità di queste operazioni catastrofiche è di Mussari non è di certo una soddisfazione fine a sé stessa, ma al di là di eventuali risvolti giudiziari di pertinenza della magistratura, è indispensabile per ricostruire la filiera delle responsabilità politiche e magari cercare di evitare che gli stessi che hanno dissestato la Città tornino a governarla come se niente fosse.

      1. Appunto! quindi sentir dare le colpe ai colpevoli costituisce elemento di soddisfazione….una volta tanto….patetica era la dichiarazione sull’inutilità di farlo!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star