Laudanna: “Il disavanzo del Comune è di oltre 16 milioni”
Siena/Comune: 16 mln disavanzo, pacchetto Commissario per … |
Siena: la festa è finita |
Sotto due ex assessori al bilancio, diciamo loro grazie per i conti che ci hanno lasciato…

Federico Muzzi Il Santo – Foto
La foto è un momento, un attimo della tua vita, il ricordo di un'emozione…
Siena/Comune: 16 mln disavanzo, pacchetto Commissario per … |
Siena: la festa è finita |
Sotto due ex assessori al bilancio, diciamo loro grazie per i conti che ci hanno lasciato…
I commenti sono chiusi.
che poco da commentare: le liste civiche avevano ragione e bisognerebbe ritrovare l’impulso e lo slancio che fece avere loro un bel successo anche se non quello sperato nel 2006!
certi personaggi spero che abbiano il buon senso e il pudore di non farsi più vedere in giro, come Mussari: aria, signori, cercate di sfogare le vostre brame altrove, qui avete già rosicchiato anche l’ossi.
Alcuni movimenti e partiti non dovrebbero fare qualche operazione di ripulisti?
Si spera che almeno il Ceccuzzi sia fuori gioco, no? E’ il minimissimo che il PD possa fare.
Ma c’è e rimane fortissimo il problema disinformazione, altroché groviglio, qui il nodo da sciogliere come quello gordiano è proprio quello. Forza, senesi, guardate un po’ oltre il vostro naso!
E’ davvero incredibile come il pd e siena futura e c. Rispondono alla conferenza del commissario laddove rimarca che il comune ha un debito enorne. Al peggio non c’e ‘ mai fine e questi dissestatori dopo aver disastrato tutto quello che poteva che di peggio non si sarebbe potuto fare si ripropongono candidamente con la loro consueta faccia tosta alla guida della citta’. Mi domando se dopo tutti questi danni possibile che nessuno paghi? Nessuno va in galera? La colpa e’ tutta di noi cittadini ma quanto altro dobbiamo subire da questi cialtroni