Mussari indagato. Interrogazione parlamentare per chiederne le dimissioni…

BANCHE: LANNUTTI (IDV), INTERROGAZIONE PER DIMISSIONI MUSSARI

 

Addio sponsorizzazioni folli, dal basket al calcio: nel 2010 ben 66 

Il Giornale attacca Mussari: la Pax giornalistica è saltata!

 

2 replies to “Mussari indagato. Interrogazione parlamentare per chiederne le dimissioni…

  1. ottimo questo Lannutti! Forza, forza, avanti tutta, è uno scandalo ignominioso. Se mi viene a tiro sfodero il mattarello…Rubino se l’era presa per molto, moltissimo meno con il Minuti, vi ricordate? E lui ha anche le bottiglie a portata di mano.

  2. ma il Bisi tra sabato e oggi qualcosa ha avuto il coraggio di scriverlo? scusate sono fuori città. Mi dicono che sabato ha festeggiato una qualche ricorrenza della sua loggia al GARDEN (vi dice qualcosa?) e che tra i conferenzieri c’era anche Barzanti.
    Vi sembra possibile? Che sia così rincoglionito? Pensare che se non scoppiava la storia Mussari il Bisi poteva aspirare a fare il gran maestro del compasso. L’Ascheri-eretico ci deve spiegare come il Girlanda possa ancora sopportare senza aver problemi questa situazione nel suo partito liquefatto e perciò più aperto alle battaglie personali. Il direttore della Nazione saltò per molto meno. Come fa a stare al suo posto un direttore che ha sempre coperto il suo amico avvocato coprendosi di prosciutto gli occhi ecc.? Qualcuno dice che non dovrebbe vendere una copia se i senesi fossero persone serie, pare anche a voi, cari amici liberi?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star