La rubrica di BRUNINO – Il Sindaco poco rispettoso…

Da oggi nasce una nuova rubrica, quella di BRUNINO il vostro apporto è fondamentale.

Grazie al Tecnico che mi ha segnalato questo episodio… Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa è libero di farlo. 

ricevo e pubblico

Un martedì mattina mi reco presso l’ufficio tecnico del comune di Monteriggioni (unico giorno di ricevimento si badi bene) per sbrigare una pratica edilizia in quanto è il mio lavoro di tecnico. Viene esposto un cartello con sopra riportata la notizia che i due tecnici più importanti dell’ufficio sarebbero stati assenti per una riunione rimanendo aperto di fatto solo una fattispecie di servizio di segreteria. La fila dei tecnici e cittadini (circa 15 persone) si anima e proprio in quel momento arriva il Valentini che, vista la situazione, invece di preoccuparsi, porta la mano destra alla bocca e sogghigna. Un geologo reclama e chiede spiegazioni ed il Sig. Sindaco ha l’ardire di affermare che se noi tecnici facessimo bene il nostro lavoro non ci sarebbe bisogno di interfacciarsi con l’ufficio tecnico del comune e che il servizio al pubblico è una cortesia dell’amministrazione. In pratica da degli incapaci a 15 professionisti che stanno in fila non certo per divertimento quando l’ufficio tecnico del comune di Monteriggioni non è certo il fiore all’occhiello della sua amministrazione. Mi sento offeso e certamente non rappresentato da un amministratore che si comporta in questa maniera e considero un servizio alla comunità farlo conoscere prima delle elezioni.
Scusa se non mi firmo ma qualche pratica al comune di Monteriggioni vorrei ancora portarcela. Un Tecnico.

L’esame del Sindaco… dal web

3 replies to “La rubrica di BRUNINO – Il Sindaco poco rispettoso…

  1. Purtroppo tutto vero e l’episdio raccontato non è che uno dei quotidiani episodi di malgoverno del Comune di Monteriggioni durante l’Amministrazione Valentini. Ufficio tecnico di Monteriggioni unico al “mondo” ad essere aperto una sola mattina alla settimana!!!!!!!
    Scusate ma anche io non mi firmo per lo stesso motivo del collega che ha scritto la segnalazione

  2. Quello che ha detto il Valentini, se quanto riportato è vero, è la più grande cazzata che si possa dire. Segno di supponenza esagerata. E’ pericoloso

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star