Perchè votare per Carlo Regina e la Lista Siena si Muove?
Esprimere il voto di preferenza per Carlo Regina e votare la Lista Siena si Muove significa rompre la brutta pagina del groviglio e dare la fiducia ad un gruppo di uomini e di donne, liberi dai trasversalismi, che hanno affossato la città. Un voto per riportare nella corsia del rinnovamento la nostra città.
Il termine rinnovamento è sbandierato anche dal Valentini.
Il rinnovamento sta al Valentini, come il Mancini sta a una fondazione senza debiti. Valentini e le sue liste, rappresentano la continuità con il groviglio e il Valentini è solo chiacchere postate su facebook. Valentini rappresenta gli interessi particolari della peggiore nomenclatura politica di questa città. La città deve dire basta a questi trasformismi e alla continuità rappresentati da Valentini.

Come ripartire nel concreto?
La Lista Siena si Muove considera prioritario intervenire con il risanamento dei conti della fondazione e dell’università, ricostruendo in primis, la gestione del bilancio del Comune e riportando al centro della vita cittadina il consiglio comunale, unico luogo concepito a rappresentare gli interessi dei cittadini e non più subalterno e prigioniero delle correnti di partito. Vogliamo creare una vera sinergia tra Comune, istituzioni economiche e culturali,mondo economico privato e del variegato settore del volontariato per ricostruire la città del buongoverno, delle eccellenze e della qualità della vita. E contribuire a ricreare quella socialità che negli ultimi anni è stata compromessa dalla faide politiche. Una città a misura di cittadino che investe nella costruzione di offerte di lavoro per i giovani e i lavoratori precari. Una città che investe nel futuro e non nel mantenimento delle rendite di poche famiglie politiche del passato.
A chi ti rivolgi per chiedere il voto?
Ai senesi. Io non mi faccio sponsorizzare dal sindaco di Firenze. Io chiedo il voto dei senesi per il futuro di Siena e non la benedizione del sindaco di Firenze che rappresenta gli interessi dei fiorentini.
