Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica dei Disastri – Questi ancora credono nelle favole!!! La metropolitana leggera!!!

Ci risiamo ci avviciniamo alla data fatidica delle elezione ed ecco che tornano a galla vecchie fandonie. Oggi parliamo della metropolitana leggera. Un progetto già proposto dieci anni fa dall’allora SOR CENNI e mai realizzato, ma costato molto in termini di progetti e tempo perso. Propone questa via per la mobilità un certo GUASCONI di Siena Cambia la lista che appoggia il Valentini, dove c’è anche quel mio conoscente libero professionista che è stato fulminato sulla via di Damasco. Faccio la mia controproposta istituire un servizio di diligenze trainate da somari tra Siena e la provincia. Se non riuscite a trovare i somari ci penso io, in giro ce ne sono molti!!!

GUASCONI (SIENA CAMBIA): “RIPENSIAMO GLI EVENTI E LE PROPOST…

Cappuccetto rosso arriva a bordo della metropolitana leggera inaugurata nel secolo XIX…

2 replies to “La rubrica dei Disastri – Questi ancora credono nelle favole!!! La metropolitana leggera!!!

  1. Io mi ricordo bene che in consiglio comunale qualcuno (Piccini e Ascheri, forse) ridicolizzò il Minuti dicendo che la relazione Maggi era acqua fresca, uno studiolo preliminare puro e semplice (costato quanto?).
    Ma spiegatemi meglio: è lui quello che fino alla vigilia dell’assessorato era presidente della grande coop edilizia rossa? Uh, pardon, solo Berlusca sta in situazioni di incompatibilità e conflitto di interessi, lo dicono anche i grillini, mio Dio che pena!
    Ho comprato il libro dell’Aurigi e ho scoperto che è pubblicato dal pensatore di Grillo che ne ha i diritti di autore, oh, Maurone, perché hai ceduto a una sciocchezza come questa?
    Se ce la faccio vengo a dirtene due questa sera.
    Credimi, non dovevi farmelo! volevo votarti, ma ora ci ripenso, questo libro regalato agli affari di una società privata non mi piace per niente.
    Andrò al mare? Se il mi’ marito mi promette che taglia la siepe.
    Ma le previsioni sono incerte, nevvero Santo mio?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star