Caro Santo
nel leggere, ascoltare, vedere i commenti post elettorali sto cominciando ad annoiarmi; la “colpa” è sempre degli altri, mai che ci sia una positiva assunzione di responsabilità e condivido naturalmente quanto hai scritto a proposito degli sport di combattimento.
Colgo comunque un aspetto interessante nella questione: se i blog di Siena sono così potenti come mai non farseli amici nel corso della campagna elettorale? Anzi dirò di più: alle prossime elezioni si crea una bella lista civica con i nomi degli illustri blogger e poi “vediamo chi vince”…..
Per chiudere rammento a chì forse è distratto che mi risulta che il Sig. Eugenio Neri abbia bellamente “snobbato” alcuni ambiti cittadini che potevano essere serbatoi di voti fra i giovani e meno giovani, sportivi e non. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Caro Santo mai come ora “the best is yet to come”.
Jonathan Livingstone

In questa fase, ancora abbastanza convulsa, trovo forti elementi per la rinascita. Il mio carattere mi porta a pensare che tutto ciò che si sta manifestando possa essere, per coloro di sana e robusta volontà, punto di partenza, senza più doversi appiattire su proposte altrui.
Come credo faccia notare l’ottimo sir Livingstone, occorre solo un buon innesco e la calma di chi sa come muovere i suoi passi. Vedremo.
Un abbraccio.