La rubrica di Jonathan Livingstone – la “colpa” è sempre degli altri…

Caro Santo
nel leggere, ascoltare, vedere i commenti post elettorali sto cominciando ad annoiarmi; la “colpa” è sempre degli altri, mai che ci sia una positiva assunzione di responsabilità e condivido naturalmente quanto hai scritto a proposito degli sport di combattimento.

Colgo comunque un aspetto interessante nella questione: se i blog di Siena sono così potenti come mai non farseli amici nel corso della campagna elettorale? Anzi dirò di più: alle prossime elezioni si crea una bella lista civica con i nomi degli illustri blogger e poi “vediamo chi vince”…..

Per chiudere rammento a chì forse è distratto che mi risulta che il Sig. Eugenio Neri abbia bellamente “snobbato” alcuni ambiti cittadini che potevano essere serbatoi di voti fra i giovani e meno giovani, sportivi e non. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Caro Santo mai come ora “the best is yet to come”.

Jonathan Livingstone

One reply to “La rubrica di Jonathan Livingstone – la “colpa” è sempre degli altri…

  1. In questa fase, ancora abbastanza convulsa, trovo forti elementi per la rinascita. Il mio carattere mi porta a pensare che tutto ciò che si sta manifestando possa essere, per coloro di sana e robusta volontà, punto di partenza, senza più doversi appiattire su proposte altrui.
    Come credo faccia notare l’ottimo sir Livingstone, occorre solo un buon innesco e la calma di chi sa come muovere i suoi passi. Vedremo.
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star