La rubrica della FONDAZIONE – Tutti vogliono il DE MOXXI??

Pare che l’avvocato DE MOSSI piaccia a tanti senesi…

Fondazione Mps: De Mossi for President!

 

Bastardo senza gloria. Affidiamo finalmente le chiavi delle verità nascoste a persone che possono rappresentare tutta la nostra collettività

Fondazione Mps paralizzata dai veti nel Pd senese

da IL CITTADINO ON LINE

4 replies to “La rubrica della FONDAZIONE – Tutti vogliono il DE MOXXI??

  1. scusa Santo e Eretico, ma se si voleva far passare una candidatura così non doveva essere proposto in altro modo il De Mossi? Ma poi non era amico del Semplici? Vacci a capire qualcosa.
    Se non distinguiamo l’informazione critica dalle proposte politiche non se ne viene fuori.
    Già c’è il cul de sac in cui si sono cacciati Tucci-Semplici-Vigni con il voto di fatto per Valentini, se vi ci mettete anche voi a far confusione dove si va? Più comprensibile l’Aurigi che è in un partito contro tutti e, per conto mio, anch’esso senza grandi prospettive. Quanto ci vorrà a cvapire appunto che è un partito anche il movimento 5 stelle? Per Di Pietro ci vollero 2 anni ma alla fine si è capito no?

  2. Scusa ma non eri criticato tu, se ho capito bene,caro Santo! Aspetto la risposta di Ascheri ai molti critici del suo post anche se conoscendolo per quello che scrive da anni credo di immaginare cosa dirà. E’ vent’anni che dà la linea ma i vari Giannelli, Pisanu, Semplici, Vigni, Tucci, Corradi, Piccini perchè no, e altri li ha mai visti a prendere le sue difese quando era attaccato spietatamente dal Bisi ad esempio? O a condividere le sue critiche? Tutti zitti come Barzanti,. in attesa di nomine o preoccupati di perdere il contributino, il posto, o favorirlo (in che poi?) o che altro. Mah, è un’umanità troppo misera, per me che ho a che fare con altre miserie quotidianamente, in mezzo a malati gravi. A Ascheri senior raccomando quello che ho già detto a suo figlio. Non perdeteci più tempo con Siena. E’ tempo perso. Se i nomi che ho fatto sono i migliori non vale la pena. Rifletteteci.
    (ad Ascheri direi di non confondere Vigni e Tucci, pur facendo proposte assieme. Tucci può aderire a una nuova lista civica perché è alle corde, ma la Vigni non aderirà mai a un movimento che non sia chiaramente di sinistra, sarebbe contra naturam)

  3. Interessante e onesto intervento di Tucci all’articolo Ascheri. Ora lui dà per scontato che siano anche De Mossi e Ascheri in lizza.
    Ma mi sembra un po’ improbabile. De Mossi e Ascheri sono fuori perché troppo esposti.
    Anche questa volta si dimostra che esporsi è un MALE! Giannelli non ha mai detto niente esplicitamente contro il sistema e viene premiato; gli altri due di Vigni-Tucci sono intervenuti meritoriamente sul MPS ma per il resto?
    Bel risultato: si premia chi sta bono bono in attesa di premi! Scuola da privilegiare, grazie signori.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star