La rubrica di Jonathan Livingstone – Anche i più efferati assassini con gravissime prove a carico durante il processo si proclamano innocenti!!!

Come spesso abbiamo ripetuto su questo blog la realtà supera la fantasia.

Chissà se qualcuno, bontà sua, vorrà scriverti qualcosa al riguardo seguendo le orme dell’assessore allo sport?

Colgo l’occasione per una piccola riflessione sul comportamento processuale dei past president e direttore generale della banca: che cosa si aspettavano i censori locali e nazionali che i due di dichiarssero colpevoli e pronti a espiare ogni colpa? Via siamo seri: anche i più efferati assassini con gravissime prove a carico durante il processo si proclamano innocenti!!!

The best is yet to come

jl

1df6b-gabbiano2b1

2 replies to “La rubrica di Jonathan Livingstone – Anche i più efferati assassini con gravissime prove a carico durante il processo si proclamano innocenti!!!

  1. C’è qualcosa di profondamente perverso che sta accadendo in questi giorni. Qualcosa che testimonia come gli ultimi fatti relativi al ricercato aumento di capitale e poi al mancato stesso siano intimamente collegati a quello che sta succedendo in parlamento. Innanzitutto bisognerebbe fare un monumento equestre ai 5S e questo non per piaggeria ma perchè attualmente sono davvero gli unici che provano a fermare questa spirale vorticosa che sta risucchiando tutto e tutti nei gorghi della finanza. Già la finanza. L’arte del non produrre niente e di avere il potere di mettere in ginocchio intere nazioni, come nel caso del decreto imu-bankitalia. La ricapitalizzazione fatta dal governo coi soldi del popolo italiano sta dando nuova linfa alle banche che fanno parte degli azionisti di maggioranza. Tra queste c’è anche MPS. Credete dunque che non ci sia nessun collegamento tra le situazioni descritte? leggete l’articolo di Loretta Napoleoni all’indirizzo http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/30/imu-bankitalia-se-il-governo-e-le-banche-diventano-soci-in-affari/863652/ e rendetevi conto di ciò che sta succedendo.
    Probabilmente i 4 miliardi dell’imu dati a mp-s non sono stati gli ultimi concessi per il salvataggio della stessa e forse tra tutti i dirigenti di banca c’era chi lo sapeva che sarebbe venuto fuori questo nuovo decreto. Ma c’era anche chi non lo sapeva? o forse lo sapeva e faceva finta di niente?
    Prego qualche illuminato di darci un parere in proposito…..

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star