La rubrica di Jonathan Livingstone – Clamore a oriente attacco ad occidente…

Le trovate del primo cittadino senese dimostrano che se non altro dispone di una certa fantasia.

Attenzione: tutte queste “boutades” potrebbero rispondere ad un noto stratagemma cinese (forse sto dando troppa importanza a queste esternazioni): “clamore a oriente attacco ad occidente”, vale a dire creare confusione così che l’avversario non capisca da dove arriverà l’attacco (i 36 stratagemmi edizione il punto d’incontro).

Pertanto è possibile che queste iniziative vogliano distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica da qualche altro intervento in ponte o progettato o previsto.

Ritengo che sia assolutamente necessario vigilare in primis coloro che siedono nel consiglio comunale ed a seguire naturalmente i vari blogger senesi, alla faccia di chi Vi vuol male; naturalmente anche ai cittadini senesi è richiesta una certa attenzione ma qui…… Non dimentichiamoci che fra qualche tempo ci sono le elezioni europee ed amministrative.

The best is yet to come

jl

1df6b-gabbiano2b1

One reply to “La rubrica di Jonathan Livingstone – Clamore a oriente attacco ad occidente…

  1. Nulla di più vero caro Jonathan, basterebbe che si facesse un minimo di attenzione al continuo spostamento di focus che questa amministrazione sta facendo dal suo insediamento…costantemente… su temi che potremmo definire vitali per ogni individuo, per ogni senese…forte poi di una comunicazione ( che nemmeno in politichese avverrebbe!!!) forte e assolutamente fuorviante…
    L’incredibile è che nessuno, almeno qualche volta, tiri le orecchie giuste…

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star