La Rubrica Politica – Neri scarica il PDL e si accorge che non onorano gli impegni…

Se il Dottor Neri avesse letto IL SANTO o IMPEGNO per SIENA, non avrebbe dovuto scrivere sulla sua pagina FACEBOOK quello che di seguito tutti i miei lettori possono leggere e commentare.

Caro Dottore, benvenuto tra noi, come ho scritto sulla sua pagina FACEBOOK si è accorto che a Siena è attivo il partito dei VERDINI FANS!!! 

Dal Profilo di Eugenio Neri

Informo tutti che ho interrotto unilateralmente ogni relazione con quello che fu il PDL ( ora FI). Non posso ritenermi alleato di chi non onora gli impegni presi. Al di là di alcune persone gradevolissime ed estremamente corrette a livello locale, l’interfaccia politica ” nazionale” si è rivelata deludente e costituita di persone inaffidabili ed opportuniste. Ve lo possono confermare le decine di creditori non ancora onorati a mesi dalle elezioni.

Da Siena Free – Eugenio Neri con Rocco Girlanda

Rocco Girlanda (leggi qui) è stato fino al 2013 amministratore delegato di alcune società editoriali, tra cui anche quella che pubblica IL CORRIERE di SIENA… Mi ci scappa da ridere!!!

 

Un bel gesto di ROCCO deputato PDL

One reply to “La Rubrica Politica – Neri scarica il PDL e si accorge che non onorano gli impegni…

  1. non per niente i Girlanda’s boys a Siena non hanno mai dato spazio alle liste civiche! le annate del Corsiena sono un monumento di politica più che di informazione. Ma i senesi potevano accorgersene prima o no? ditemi per favore!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star