Rassegna Stampa – A Siena non si salva niente… Ma la colpa è della crisi e delle congiunzioni astrali sbagliate!!!

Basket: Mens Sana Siena in liquidazione Choc e rabbia in città.

AVANZI DI ROTTAMAZIONE

Mens Sana Basket: la società è in liquidazione

TASSA SUI RIFIUTI; DURO INTERVENTO DELLA CNA

Basket, Mens Sana Siena in liquidazione. Rischia di chiudere

Siena, l’impero del basket finisce in liquidazione

PORA SIENA

3 replies to “Rassegna Stampa – A Siena non si salva niente… Ma la colpa è della crisi e delle congiunzioni astrali sbagliate!!!

  1. Santo, devi cricare lo scambio che c’è stato tra Barzanti e Ascheri, il primo gli ha attaccato il libro, per difendere se stesso negli anni passati, sul Corriere fiorentino e l’altro gli ha risposto per le rime. UDITE, UDITE, perché a Siena ne inventano sempre di nuove.
    Adesso è il mio Ascheri responsabile della crisi senese perché da buon Mangia ha sempre parlato bene di Siena in città e fuori e allora i senesi si sono accecati per tanti elogi e allora hanno fatto fallire il Monte! Bisogna dirlo ai difensori di Mussari e l’associazione piccoli azionisti deve fare causa di risarcimento ad Ascheri.
    A Barzanti che ha svelato il mistero un monumento. Lo metterei al posto di Garibaldi che tanto non interessa più a nessuno eccetto 4 massoni. Forse persino il Bisi che gli dedica intere paginate sarà d’accordo con lui. ci giurate?

  2. no, è colpa dell’Ascheri! Parola di Barzanti (e di Cecuzzi?)
    Forza, professore, non ceda di un passo! Stasera leggo i pezzi che caricherà il nostro Santo Federico e poi intervengo! Il libro l’ho letto e non è paragonabile agli altri in circolazione per vivacità, novità, giudizi nuovi, illuminanti. Io l’ho sentito nel’Onda e ha surclassato tutti.
    INVIDIA! è un sentimento che spiega molto. Ci sono gli stitici che non riescono a fare un libro e c’è chi si espone e sa che verrà colpito. Perché dice cose serie e vere. Ma noi siamo con il Professore, non a caso lo ha presentato la Cherubini a Firenze. Perché sa come si muoveva a Giurisprudenza e chi lo ha fatto fuori pugnalandolo alla schiena. Noi studenti sappiamo tutto.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star