Basket: Mens Sana Siena in liquidazione Choc e rabbia in città.
Mens Sana Basket: la società è in liquidazione
TASSA SUI RIFIUTI; DURO INTERVENTO DELLA CNA
Basket, Mens Sana Siena in liquidazione. Rischia di chiudere
Siena, l’impero del basket finisce in liquidazione
Santo, devi cricare lo scambio che c’è stato tra Barzanti e Ascheri, il primo gli ha attaccato il libro, per difendere se stesso negli anni passati, sul Corriere fiorentino e l’altro gli ha risposto per le rime. UDITE, UDITE, perché a Siena ne inventano sempre di nuove.
Adesso è il mio Ascheri responsabile della crisi senese perché da buon Mangia ha sempre parlato bene di Siena in città e fuori e allora i senesi si sono accecati per tanti elogi e allora hanno fatto fallire il Monte! Bisogna dirlo ai difensori di Mussari e l’associazione piccoli azionisti deve fare causa di risarcimento ad Ascheri.
A Barzanti che ha svelato il mistero un monumento. Lo metterei al posto di Garibaldi che tanto non interessa più a nessuno eccetto 4 massoni. Forse persino il Bisi che gli dedica intere paginate sarà d’accordo con lui. ci giurate?
Signora abbia pazienza in serata uscirà un pezzo….
no, è colpa dell’Ascheri! Parola di Barzanti (e di Cecuzzi?)
Forza, professore, non ceda di un passo! Stasera leggo i pezzi che caricherà il nostro Santo Federico e poi intervengo! Il libro l’ho letto e non è paragonabile agli altri in circolazione per vivacità, novità, giudizi nuovi, illuminanti. Io l’ho sentito nel’Onda e ha surclassato tutti.
INVIDIA! è un sentimento che spiega molto. Ci sono gli stitici che non riescono a fare un libro e c’è chi si espone e sa che verrà colpito. Perché dice cose serie e vere. Ma noi siamo con il Professore, non a caso lo ha presentato la Cherubini a Firenze. Perché sa come si muoveva a Giurisprudenza e chi lo ha fatto fuori pugnalandolo alla schiena. Noi studenti sappiamo tutto.