Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – The Fallen Bank | European Journal video con Raffaele Ascheri… Don Brunetto in bicicletta!!!!

Piccini: “Montepaschi lascerà Siena. Ora alla città serve un futuro”

6 replies to “Rassegna Stampa – The Fallen Bank | European Journal video con Raffaele Ascheri… Don Brunetto in bicicletta!!!!

  1. Carissimo Santo,
    già ti ho esaltato sul mio blog per questo, ma ne approfitto per farti di nuovo i complimenti per la clamorosa tempistica del caricamento del video tedesco!

    L’eretico

  2. Mah! Leggo ancora di Blackrock primo socio a destra e a manca. A me risulta che sia un fondo di investimento che compra per i propri sottoscrittori per cui non credo parteciperà alla prossima assemblea….Sulla Fondazione io stranamente oggi mi son trovato d’accordo su quanto detto da Davide Serra ( se non mi sbaglio amicissimo di Renzi )che potete ritrovare anche qui: http://www.huffingtonpost.it/2014/04/04/mps-davide-serra-servono-almeno-6-miliardi_n_5091664.html?utm_hp_ref=italy. L’articolo non riporta completamente l’intervista fatta da Giannino a R24 dove parlando di Fondazione, Serra dichiara che in uno stato serio dopo quanto accaduto, sarebbe stata commissariata dal Ministero del Tesoro e gli amministratori perseguiti.

  3. Ottimo, caro Santo! questo è vero giornalismo…sono sicuro che Bisi e Strambi commenteranno come si deve: non c’è anche il sindaco? Nessuno ne saprà niente come prima del crollo. Cosa è cambiato nei media? L’apertura di Magrini? Basta poco per pulirsi la coscienza? Mentalità radicata.
    Forza,non è ancora finita purtroppo. C’è bisogno di voi.
    E’ chiaro però che l’unica alternativa credibile al sindaco PD o meta-PD sei tu.
    Preparati. Bisogna sacrificarsi fino in fondo se vuoi fare il buon Cristo per Siena! Cosa stai facendo ora? Svolgi il tuo ruolo fino in fondo e non mentire a te stesso.

  4. la smettiamo di commiserarci? la Mansi ha realizzato un bel gruzzolo. Quando ci sarà l’opa a 0,10 se va bene, potrà ricomprare il doppio di quello che ha venduto? Sì o no? Nulla toglie che siano stati dei delinquenti scialacquatori, figli di p…ecc.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star