Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – Arrestato FERDINANDO MINUCCI sarà forse un errore giudiziario? Caro Nando alla fine è la verità che ti cerca!!!

Caspiterina, alla notizia dell’arresto di NANDO sono sobbalzato. Devo dire che in un momento ho rivissuto la mia vicenda di qualche anno fa quando osai dire  che MINUCCI, MUSSARI e altri due facevano parte della Casta che dominava Siena. Fui oggetto di indagini da parte della POLIZIA POSTALE che in quattro  quattr’otto scopri il mio indirizzo IP e tramite l’arma dei Carabinieri mi fece notificare un bell’avviso di garanzia per diffamazione mezzo stampa. Dopo essermi ripreso dalla bella sorpresa, il mio avvocato ebbe vari incontri con quell’avvocato alto alto di cui non mi ricordo il nome per arrivare ad un accordo, perché era consigliabile non andare in giudizio, i mastini mi avevano messo in un angolo e con i miei soldi, che pretendevano senza se e senza ma, volevano fare opere di bene. Dopo un anno e mezzo circa dovetti chiedere le scuse e tutto si risolse con l’aiuto degli amici delle Liste Civiche con un po’ di quattrini finiti nelle tasche anche di quell’altro che fa il giornalista. Ieri si è aperto un nuovo capitolo che voglio intitolare LIBIDINE GIUDIZIARIA. Infatti, non starò a dire che non mi ha fatto piacere anzi da oggi l’8 Maggio in casa mia si festeggerà. Ma state sicuri che non è finita, perché gli intrecci sono molti e le parole di NASTASI parlano chiaro. Una curiosità per i lettori dal momento del ricevimento della querela ho acceso ogni giorno una candela alla Madonna in San Domenico perché provvedesse a sistemare questi maramaldi senesi. Ieri era l’8 Maggio festa della Madonna di Pompei, che i domenicani festeggiano con la supplica e con una Messa particolare. Sarà un caso che l’arresto di NANDINO sia avvenuto proprio in quella data? Voglio infine ringraziare la tenacia dei finanzieri senesi, che con estrema difficoltà hanno prodotto questi risultati. Grazie

p.s. per i soliti giornalisti con la tessera. Quando parlai con pm che mi stava indagando mi professai innocente dell’accusa di diffamazione. Il PM mi disse che lo sapeva anche Lui, ma sarebbe stato bene visto chi mi aveva denunciato di trovare un accordo perché sarebbe stato meglio per tutti. PONZIO PILATO DOCET

P.S.2 Ancora per i giornalisti con la tessera. Non avete avuto nemmeno il coraggio di mettere in civetta il nome di FERDINANDO MINUCCI, ma un po’ di vergogna non la provate?

SIENA NEWS non riporta la notizia, stanno ancora verificando se è vera!!

Arrestato il presidente “in fìeri” della Lega Basket: LE FOTO

LA SPECIALIZZAZIONE DI QUELLI DEL GROVIGLIO: IO MI DEFILO, TU TI DEFILI, EGLI SI DEFILA…….NOI CI DEFILIAMO

Minucci arrestato: un problema per il Pd?

Mens Sana: arresto per Minucci e altre tre persone

 

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE TIME OUT DELLA GDF

CASO MINUCCI: LE PRIME REAZION…

Foto di Impegno per Siena. Da notare che Minucci (quello al centro sorridente) ha nascosto sotto il giacchetto il mangia d’oro che non vuole restituire

 

 

Qui potete vedere il Minucci accompagnato alla Clinica Rugani per problemi di sinusite

3 replies to “Rassegna Stampa – Arrestato FERDINANDO MINUCCI sarà forse un errore giudiziario? Caro Nando alla fine è la verità che ti cerca!!!

  1. Mi auguro che anche l’azzezzagarbugli delle banche -massoneria-pd e soci, faccia la stessa fine per poter chiedere informazioni sulla gestione della Giustizia penale a Siena ……

  2. una l’osservazione…..guarda guarda chi è il difensore……!!!
    una la domanda…… ma il grande burattinaio, che ora credo non trovarsi a Siena….riuscirà a sistemare anche questo gomitolo eufonico?!?!?

  3. Caro Santo
    gran battage sull’arresto del “dominus” del basket (senese, italiano;?).

    Rilevo un fatto singolare: l’arresto origina da un’inchiesta iniziata nel dicembre 2012 come costola della più ampia indiagine sugli eventi montepaschini.

    Prestate particolare attenzione alle date e chiediamoci, un sistema come quello riportato dalla stampa è figlio di un imprrovisso colpo di testa o è un modus operandi che andava/va avanti da tempo? In base alle risposte che ci diamo/vi date sviluppate un ragionamento…..e poniamoci una ulteriore domanda: tutti ciechi prima? ..

    E quella strana percentuale 5% non ricorda quella che emerge dall’altra indagine?
    Coincidenze? Boh….

    The best is yet to come

    jl

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star