Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – Marzucchi-Mugnaioli due giovani speranze della politica senese… Un nuovo libro in uscita… Siena intelligente (si parecchio!!!)

FINANZA: CAMBIO AL COMANDO DI VIA CURTATONE

DOPO IL VOTO DELLE CONSULTE IL RILANCIO DELL’AZIONE DI GOVERNO PASSA DALL’ASSE MUGNAIOLI-MARZUCCHI. INSOMMA IL NUOVO CHE AVANZA

Bezzini parla di Fondazione e banca Mps

Un allevamento di zanzare “modello”, proprio all’ingresso dell’ospedale

MANCUSO: “UN NUOVO APPUNTAMENTO PER SIENA INTELLIGENTE”

“ECCO PERCHÈ DISERTIAMO L’ESTATE SENESE”

VEDOVELLI RISPONDE ALLE COMPAGNIE CHE “DISERTANO”

Convocazione Consiglio Comunale in data 19.06.2014

“Piazza del Campo non si tocca”. E’ scontro tra PD e Sentinelle in Piedi.

Robur, possibile nuova compagine societaria

L’atto della mozione sulla Mucchina è illeggibile all’Albo Pretorio

I consiglieri del Movimento 5 Stelle rinunciano ai biglietti di Palazzo

libropiccini

3 replies to “Rassegna Stampa – Marzucchi-Mugnaioli due giovani speranze della politica senese… Un nuovo libro in uscita… Siena intelligente (si parecchio!!!)

  1. Caro Falorni,
    ci dica qualcosa del libro di Piccini che si annuncia importante: immagino sia nelle librerie senesi già oggi, l’editore di dove è?
    Oggi gli atti di un convegno sul Costituto vengono presentati. Io mi limito a ricordarvi la presentaizone essenziale, c’è tutto quel che conta, nei pochi minuti di questo video

  2. questa storia dell’uso politico della piazza è veramente grave! Ma se la maggioranza e i suoi sindacati l’ha sempre fatto! sono nati ieri questi del PD o fanno i finti stupidi? Comunque la si rigiri ci fanno proprio una figuraccia, ma l’intolleranza e la discriminazione è ormai la cifra costante di questa città. Altroché Costituto, professore! qui e ora siamo nel più nero Medioevo, non in quello luminoso della repubblica senese.

  3. Esatto! sono stato alla presentazione del Costituto. Ordinaria amministrazione. Ascheri di libri su siena così ne ha fatti una ventina. L’avete mai vista una presentazione sua a Palazzo? Se non si è del giro ristretto del PD non si entra! Stae tranquilli e Valentini è nel solco di grande Tradizione, ormai, di inciviltà.
    DC: discriminazione continua

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star