TASI: IL COMUNE ABBASSA L’ALIQUOTA SULLA PRIMA CASA
Obbligo di bolli per la Ztl anche a carico degli agenti della Questura
LEGA: “100 MILIONI PER LE SCOTTE? PROMESSA ELETTORALE”
UGL POLIZIA SIENA: “IL COMUNE …
Prima amichevole per la Mens Sana, battuta Livorno per 82-55
Proponiamo un video che evidenzia la partecipazione popolare alla famosa festa di partito itinerante
QUATTRO AMICI AL DEMOCRATIC BARRE
Caro Santo,
eccoti un commento che ho mandato al comunicato vergognoso di Siena Cambia sulla mostra di cose NOSTRE a Bruxelles:
siamo alle solite!
Non se ne esce, cari amici! si fa una bischerata e ci si affretta a cercare di tamponarla. Qui abbiamo una fantastica Pinacoteca con capolavori che vengono però portati a Bruxelles per esser visti. Perché? Perché qui non si sanno promuovere. E dovremmo limitare il danno (o lucro che non si sa percepire) facendo pubblicità ai pezzi che sono a Bruxelles, però parlandone qui bla bla bla.
No, non ci siamo per niente. Ditemi:
– quanto costa questa bischerata
– cosa si sarebbe potuto fare IN Pinacoteca con quella cifra?
Non venite a dirmi che i fondi sono della Presidenza del Consiglio o altro Ci si mandavano SOLO alcuni capolavori a Bruzelles, si facevano alcune conferenze là per far vedere in immagini (LA’, però) che cosa la gente dovrebbe venire a vedere a Siena. Debitamente illuminato.
Questa, ad esempio, è politica culturale e turistica. Il resto chiacchiere e soldi buttati via. Italian style: per cui chi è stato a Siena dirà; ma non son capaci di promuoverseli in casa questi pezzi?
INTANTO DA ALTRO ARTICOLO SI APPRENDE CHE IL PINTURICCHIO A SIENA VIENE FESTEGGIATO A SAN GIMIGNANO CON APPOSITA MOSTRA INDOVINATE DA CHI ORGANIZZATA?
SACCO E’ UN ANGELO CHE CI METTE LA FACCIA AL CONFRONTO DI ALTRI, QUI CI SONO FURBACCHIONI CHE FANNO E DISFANNO IN TERRA DI SIENA E NESSUNO PROTESTA!?