Annunci
Home > rassegna stampa > Rassegna Stampa – Le comparazioni bastarde… Il Comune abbassa la TASI ma alza la ZTL!!! Problemi al sito di Siena Capitale 2019 lo dice il Dr. J. Iccapot… VIDEO:”Quatrro amici al Democratic Barre!”

Rassegna Stampa – Le comparazioni bastarde… Il Comune abbassa la TASI ma alza la ZTL!!! Problemi al sito di Siena Capitale 2019 lo dice il Dr. J. Iccapot… VIDEO:”Quatrro amici al Democratic Barre!”

4 settembre 2014

COMPARAZIONI

TASI: IL COMUNE ABBASSA L’ALIQUOTA SULLA PRIMA CASA

Obbligo di bolli per la Ztl anche a carico degli agenti della Questura

LEGA: “100 MILIONI PER LE SCOTTE? PROMESSA ELETTORALE”

 

UGL POLIZIA SIENA: “IL COMUNE …

Siena capitale della…

2019si.eu

Prima amichevole per la Mens Sana, battuta Livorno per 82-55

Cosine varie da Palazzo

Proponiamo un video che evidenzia la partecipazione popolare alla famosa festa di partito itinerante

QUATTRO AMICI AL DEMOCRATIC BARRE

Annunci
  1. Maria Lupi
    4 settembre 2014 alle 11:15 am

    Caro Santo,
    eccoti un commento che ho mandato al comunicato vergognoso di Siena Cambia sulla mostra di cose NOSTRE a Bruxelles:

    siamo alle solite!
    Non se ne esce, cari amici! si fa una bischerata e ci si affretta a cercare di tamponarla. Qui abbiamo una fantastica Pinacoteca con capolavori che vengono però portati a Bruxelles per esser visti. Perché? Perché qui non si sanno promuovere. E dovremmo limitare il danno (o lucro che non si sa percepire) facendo pubblicità ai pezzi che sono a Bruxelles, però parlandone qui bla bla bla.
    No, non ci siamo per niente. Ditemi:
    – quanto costa questa bischerata
    – cosa si sarebbe potuto fare IN Pinacoteca con quella cifra?
    Non venite a dirmi che i fondi sono della Presidenza del Consiglio o altro Ci si mandavano SOLO alcuni capolavori a Bruzelles, si facevano alcune conferenze là per far vedere in immagini (LA’, però) che cosa la gente dovrebbe venire a vedere a Siena. Debitamente illuminato.
    Questa, ad esempio, è politica culturale e turistica. Il resto chiacchiere e soldi buttati via. Italian style: per cui chi è stato a Siena dirà; ma non son capaci di promuoverseli in casa questi pezzi?

    INTANTO DA ALTRO ARTICOLO SI APPRENDE CHE IL PINTURICCHIO A SIENA VIENE FESTEGGIATO A SAN GIMIGNANO CON APPOSITA MOSTRA INDOVINATE DA CHI ORGANIZZATA?
    SACCO E’ UN ANGELO CHE CI METTE LA FACCIA AL CONFRONTO DI ALTRI, QUI CI SONO FURBACCHIONI CHE FANNO E DISFANNO IN TERRA DI SIENA E NESSUNO PROTESTA!?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: