La Provincia, Robespierre e Bancasciano (e 4 Ps pesi)
Presentati tre esposti-denunce a Siena, Roma e Genova
S.Maria della Scala, doppia mostra su Luzi e Parronchi
Gioco d’azzardo, se n’è parlato alle Scotte
Novartis su vaccini sospesi: “Nessuna contaminazione nei due lotti”
No pacheggi gratis nelle feste natalizie: geniale!
MPS: BNL non è interessata a integrazione
La maggioranza consiliare studia il rilancio della città
Saccheggiati 25 garage in una notte

“confronto costruttivo” qui nella Nazione, ma in Corsiena c’è tutto il comunicato chde poi prosegue dicendo che il tavolo della MAGGIORANZA (solo) rimane aperto! Classica presa di c…ma vuol dire che sentono puzza di bruciato e devono inventare qualcosa…notate, DEO GRATIAS! Non si parla di Sacco e del piano B. Ma la cosa vergognosa è la spesa della comujnicaizone in PROVINCIOA. Possibile la Corte dei Conti no n ci metta lo zampino? O la Procura? Qui siamo al Malgoverno evidente. Peraltro Eretico documenta che le poche cose serie da comunicare la Provincia NON le comunica. Quindi? ABUSO di pubblico danaro, sperpero, malversazione, quale è il reato, Superavvocato?
Pensate alle cifre! E che per contentino della mancata Cultura arriveranno 200mila (spese come? qui vi voglio, non pagherete mica premia a Sacco, vero?)
beh, la maggioranza spero che porti al suo tavolo il problema FONDAZIONE: che fare? Lo sa, ad esempio, che il Nelson Mandela Forum attivissimo di Firenze è sponsorizzato TUTTORA oltreché dalla Regione e dalla Unicoop Firenze, dalla FONDAZIONE MPS?
Per quanto? Anche il SMS?
Forza, un po’ di chiarezza è possibile, sindaco? grazie