A New York non è arrivata nessuna tempesta di neve del secolo, come avevano annunciato politici troppo preoccupati di “coprirsi” e meteorologi forse poco accorti. È una figuraccia mondiale e una lezione per chi ha ruoli di responsabilità pubblica a tutti livelli. Evitare l’allarmismo, dare informazioni sottolineandone il carattere relativo, affidarsi al buon senso dei cittadini e alla loro valutazione è la scelta giusta. Il resto sono balle pericolose che si gonfiano nel circuito dei media e possono fare danni. Quanto ai meteorologi, io sono certo che i nostri del Lamma non avrebbero commesso un errore così marchiano.
Chissà cosa penserà del suo amico Don Brunetto, che ha firmato una delibera per neve addirittura il 30 GIUGNO 2015… Leggete se non ci credete a voi i commenti!!! Questo Don Brunetto MI PIACE!!!
Per chi mi dice che ho pregiudizi e non sa leggere ecco lo zoom sulla data…
sono tornata a Siena e ho trovato il sole senza le macchine dei genitori per i bimbi, grazie al valentini.Non dico altro!
p.s. vista la tempesta che c’è statda oggi propongo di scrivere sempre minuscolo valnetini, che ne dite amici miei? tanto lui da grande democratico non ci degna di ascolto e replica (ma ci legge, lo so)
il documento è datato 30 GENNAIO….non 30 GIUGNO….talvolta il pre- giudizio fa brutti scherzi….
Caro Gallo leggi la prima riga sotto la scritta Sindaco. Io avrò dei pregiudizi ma te o sei cieco o un sai leggere!!! Buona Domenica
Siamo precisi: se Lei dice che il Sindaco ha firmato un documento in una certa data, si guarda la data del documento (30 Gennaio)…non la premessa, in cui si dice – CON EVIDENTE MERO ERRORE MATERIALE – che la Prefettura ha emesso allerta meteo etc…. Come vede non sono affatto cieco e quanto a lettura sono più attento di Lei evidentemente…Anche i santi ogni tanto possono toppare. Non se la prenda!
il sindaco nemmeno ha letto quello che ha firmato. Gli dica che quando si firma prima si mette il nome e poi il cognome… Non prendetevela voi, da queste cose si vede come siete dozzinali…
Stia poi all’argomento ha letto il Signor Rossi? Ecco secondo Lui il sindaco di New York ha fatto una figuraccia e Valentini?
La invito sono a riprendere il suo bel spirito di critica genuina, senza cedere ai pregiudizi strumentali..Per il resto buon lavoro!
p.s. un blogger rimane credibile se non cede alla partigianeria…
Guardi Lei continua a no stare al tema, commenti le parole di Rossi. E’ comunque evidente che il Sindaco non ha letto il documento altrimenti lo avrebbe corretto e poi come le dicevo quando si firma si mette prima il nome poi il cognome… Saluti
P.s. certo che sono partigiano il partito del signor Sindaco ha distrutto la mia città!!!
Santo me lo permetti?! ahhhhhh….i pasdaran……!!!
una precisazione: ….non leggono nulla…!!
Rassicurazione al Sig.Gianni: niente pasdaran, solo un lettore attento, amante dell’equilibrio e convinto assertore della necessità, da parte dei blogger, di un punto di vista scevro da strumentalizzazioni…Chiedere troppo?
Mah!!!