Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – Bastardo senza Gloria chiede le dimissioni del Sindaco… Niente primarie nel PD… Vincera’ l’Imperatore ROSSI

Rassegna Stampa – Bastardo senza Gloria chiede le dimissioni del Sindaco… Niente primarie nel PD… Vincera’ l’Imperatore ROSSI

3 febbraio 2015

Prima della rassegna stampa, vorrei dare una comunicazione ai lettori. A Dicembre sono scaduti molti permessi della ZTL. Tanto cittadini hanno fatto domanda di rinnovo del permesso. Prima di Natale il permesso vecchio è stato prorogato per ulteriori tre mesi, per mettere a punto il nuovo sistema di pagamento del bollino che sarà in base alla lunghezza dell’auto. I modelli per il rinnovo sono cambiati, monitorate la situazione sul sito del Comune clicca qui (mi dicono che le regole potrebbero cambiare ancora) o chiedete al Comando dei Vigili Urbani.

SINDACO VALENTINI SI DIMETTA: POLITICAMENTE E’ GIA’ RESPONSABILE DEI FALLIMENTI DELLA SUA GIUNTA E NON SOLO A SIENA

Mps, assemblea dei soci e torna in trincea

Mps, Altair Investment Management aveva scoperto su 0,62% il 30 gennaio

Siena Biotech: incontro interlocutorio in Regione

Sempre a proposito di libertà di espressione…

REGIONALI, ROSSI CANDIDATO DEL CENTRO-SINISTRA

 Poveri chiedono 20 euro per partita LnD

LA BUFALA DELLE PRIMARIE NEL PD

Annunci
  1. Montepaschino Tranquillo
    3 febbraio 2015 alle 4:57 pm

    sta montando finalmente un po’ di rabbia x la storia dei parcheggi in città, i senesi si sveglieranno? Maggi e Mancuso hanno proclamato guerra alle auto normali, che i poveri mortali sono costretti a comprare. Sarei sicuro che l’uno e l’altro hanno il garage, quanto ci scommettete? Il silenzio sarà risposta eloquente. Avete letto per le elettriche? Si dà per scontato dall’avvocato che una piccola elettrica si prenda per i piccoli viaggi o per parcheggiare in città. La macchina per i viaggi la lasciamo in un garage fuori città, tanto tutti hanno auto grande e parcheggio, no? Questa è la Vostra politica sociale, sindaco Valentini? Mi faccia ridere!

  2. alberto
    3 febbraio 2015 alle 7:55 pm

    Oggi sul Corrierino notizia della querela a Fratello Illuminato, con evidente tono trionfante “fratello illuminato a processo”da parte del glabro & friends. Orbene sarei curioso di sapere chi sono i querelanti.

    • 3 febbraio 2015 alle 8:51 pm

      A breve lo scopriremo

  3. Maria Lupi
    4 febbraio 2015 alle 12:06 am

    Cari Amici,
    ho aspettato a vedere se veniva fuori da qualche parte ma è possibile che vi dica io dalla gelata Padania quel che avete avuto in un depliant per la neve? Fortunatamente ho parenti svegli. Bene, che è successo? Voi l’avete buttato subito? Mi han detto che era in tutte le cassette anche in più copie. Buttati via circa 5/10mila euro?
    Tra gli OBBLIGHI del cittadino in caso di neve c’è (mi fido dei parenti):
    “RIMUOVERE LA NEVE DAI MARCIAPIEDI SENZA RIVERSARLA SULLA PUBBLICA VIA O SUL SUOLO PUBBLICO”
    L’idea dei nostri geni è (CHI MI SMENTISCE?) che la carichiate nella vostra macchina elettrica e la portiate in campagna, fuori delle mura di sicuro, per non disturbare In Contrada morente.
    In altri paesi avrebbero chiesto le dimissioni per una sciocchezza del genere. Qui avranno promosso il dirigente che l’ha scritto? Ogni chiarimento sulla spesa dell’inutile depliant e sull’Autore di questo colpo d’ala poetico sarà gradito a tutti. RENZI LO RICHIEDE, SINDACO, e non ci venga a direche mandano i soldi per tappare i buchi nelle strade, via, faccia il piacere.

  4. Montepaschino Tranquillo
    4 febbraio 2015 alle 12:28 am

    Maria, io ho di meglio:

    ecco dove vanno i soldi della Francigena anziché alle Briccole (articolo del Tani ieri sul Corriere fiorentino) che crollano! Perché il sindaco di Castiglioni o di S. Quirico o di Abbadia o di Radicofani non dicono niente? Questo PD è una tragedia, ma il sindaco di Siena batte tutti, è proprio il loro capo in spese inutili?

  5. Maria Lupi
    4 febbraio 2015 alle 1:27 am

    vi ricordate il Neri, ciampolini, Mazzini, (ancora Zappella e ascheri?) che fecero un appello per non disperdere quattrini e riservarli al SMS? Questa è la centrsalità del SMS per il sindaco, per la strada, tra canti e lazzi, una carnevalata!

  6. Montepaschino Tranquillo
    4 febbraio 2015 alle 1:03 pm

    sono professori, che volete, per di più di una certa età! credono ancora nella virtù della parola o dello scritto, questi amministratori invece sono al di là del bene e del male alla Renzi ormai onnipotenti, oggi si pontifica di città smart! molto smart! Sì, certo, si cacciano i cittadini residenti, la riempiremo di saltimbanchi per fare la gioia delle guide e di bar e trattorie. Le contrade non sanno dir niente del problema parcheggi perchè sono comprate dai 30 posti in pratica gratis che usano come credono. Chi me lo contesta? Dove sono le regole? In quale delibera? Vi risulta che qualche consigliere comunale abbia avuto l’ardire di chiedere? Sto diventando veramente cattivo. Avete visto i successi di INCONTRADA? Ridicoli.
    Per qualche voto in più si svende la città, vergognatevi!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: