Annunci
Home > rassegna stampa > Rassegna Stampa – IPPE IPPE URRA’ per Don Brunetto… La foto di Sonia Pallai… Il conflitto di interessi di alcuni assessori…

Rassegna Stampa – IPPE IPPE URRA’ per Don Brunetto… La foto di Sonia Pallai… Il conflitto di interessi di alcuni assessori…

4 marzo 2015

Come diceva il mi nonno: “Chi si loda si imbroda!!” Ecco la nuova trovata di Don Brunetto per far vedere ai senesi quanto è bravo e bello. E’ stato appena stampato un libretto super lusso in carta patinata dal titolo emblematico #lecosefatte. Un libretto che pontifica e magnifica questo anno e mezzo di regno valentiniano. Prima di tutto vorrei far presente ai lettori che il libretto in questione NON è stato stampato in proprio dal Comune, perché da fonti ben informate, il tipo di carta con cui è stato realizzato non è nelle disponibilità della tipografia interna (chi ha notizie diverse lo faccia sapere). Quindi invece di comprare la carta si vede bene di farlo stampare fuori con una spesa maggiore. A tal proposito ci farebbe piacere sapere in quante copie è stato realizzato e quanto è costato ai cittadini senesi. Ma bando alle polemiche, il libretto è veramente una galleria di opere fatte da questa Giunta e in special modo da Don Brunetto, che veramente il fulcro di questa città, l’uomo della Provvidenza, che con il suo fascino e il suo sorriso ha preso le redini di questa città e l’ha portata fuori dal baratro in cui gli uomini del suo stesso partito l’avevano purtroppo fatta cadere (ma lui dove minchia era negli anni passati?). Quindi come si dice a Siena IPPE IPPE URRA’ per Bruno Valentini e per le sue brillanti idee che ogni giorno ci illuminano d’immenso. Le cose fatte son state tante e Don Brunetto le descrive una per una con precisione certosina, ci manca solo che c’avesse scritto: “Cambiata lampadina ufficio del Sindaco, oppure comprata carta igienica ecologica super fine!!”

Come dicevo prima chi si loda s’imbroda, il Sindaco si è dimenticato di scrivere per esempio tra le cose fatte che la Giunta ha aumentato i parcheggi a 2,00 euro l’ora introducendo il parcheggio a pagamento anche la domenica, si è scordato di mettere tra le cose fatte anche l’aumento delle tariffe dell’acqua e della nettezza urbana. Tra le cose fatte purtroppo non c’è il famoso libro bianco che tanto bramava in campagna elettorale: (clicca e leggi)

“Non mi darò pace!!”  diceva in campagna elettorale…

Bene gli rispondo come dicono a Roma: “A Brune! Datte pace che tanto er libro bianco un lo scriverà nessuno!!”

Daje Bruno, Daje

P.s. in settimana alcune considerazioni sul Palio per l’EXPO…

150304-0001

Questa volta non è un selfie

SIENA CAPITALE INDISCUSSA DEL CONFLITTO D’INTERESSI (PARTE 1): ZACCHEI-TAFANI-PALLAI-FERRETTI-BRUTTINI

La serata con Claudio Borghi

Banche: spicca lo scivolone di MPS (-9,9%)

Enoteca Italiana di Siena: a che punto siamo? Parla l’amministratore Benvenuti

Pedopornografia: 2 arresti e 11 denunce dei Carabinieri

Borghi (LN): “Sanità e Mps esempi lampanti del disastro Pd”

Pietraserena: “Indifferibile il commissariamento della Banca Mps”

Mps: il cda decide il sostituto di Martinez. E altri fondamentali

Livorno e il beacon. E Siena?

SIENA PARCHEGGI INVESTE SULLA TECNOLOGIA

Sempre più abominevoli le dichiarazioni di 930

Ralph contro tutti

COSEFATTE

Annunci
  1. 4 marzo 2015 alle 11:05 am

    Cosa fatta, capo ha. Mestizia infinita…

  2. Mario Ascheri
    4 marzo 2015 alle 11:36 am

    Cari Amici,
    sono lieto di informare che Fabio Pacciani mi dice che il Magistrato NON ha mai parlato del drappellone d’agosto e che la dedicazione all’Expo è sua idea perosnale.

    • 4 marzo 2015 alle 11:54 am

      Di chi del Sindaco?

  3. Bastardo Senza Gloria
    4 marzo 2015 alle 11:53 am

    Siccome sempre di ragazzi si tratta, visto che trovo molto puerile il libretto vi faccio vedere come lavora la loro concorrenza:

  4. Mario Ascheri
    4 marzo 2015 alle 1:13 pm

    no, del Pacciani, abbagliato dal Barzanti, mi pare. Il sindaco per ora, se ho ben capito, pensa a qualcosa con l’agroalimentare…o sbaglio? Perciò l’ipotesi ‘Buongoverno in campagna’…

  5. Ely
    4 marzo 2015 alle 1:19 pm

    Selfie-Woman: non perde occasione per mettersi in mostra. L’unica cosa che sa fare, oltre alle festicciole o sbicchierate…

  6. Gabriella Picchiotti
    5 marzo 2015 alle 1:23 am

    … quando il conflitto di interessi può portare ad un sistema di mazzette…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: