Prima della consueta rassegna stampa, propongo un giochino. Ho scritto molto bene della Siena Sport Weed-end e già questo è un successo. Ma come sempre una nota stonata c’è… Vediamo chi riesce a trovarla nel programma degli eventi. Vi domando se ci si può sciupare così per un paio di scarpe!!! E il conflitto di interessi è solo degli altri? Il vincitore avrà in regalo un buono acquisto da spendere presso un negozio sportivo scelto dalla Giunta Comunale di Siena… (sotto la rassegna stampa potete leggere il programma)
Aggiornamento delle ore 13:00 circa. Da Comunicazione intercorsa con il Comune risulta che CIOCOSI’ e la corsa ad essa collegata è un evento organizzato dall’assessorato al turismo (Sonia Pallai) e non dall’assessorato allo Sport (Leonardo Tafani), questo per giustizia nei riguardi di tutti gli attori di questa commedia senese…
Mps: Bini Smaghi, nessuno mi ha telefonato per candidatura cda
Asse Italia Svizzera. Magistrati senesi in missione a Lugano per la banda del 5%
Pietraserena: “Rinvio delle decisioni in DA? L’ennesimo teatrino dei partiti”
Come evitare la costituzione di dipartimenti psico-geologici e odonto-filologici
NCD: “MPS, no a un presidente-precario”
FONDAZIONE MUSEI SENESI: ALESSANDRO RICCERI NUOVO PRESIDENTE
PROCESSO ALEXANDRIA, I TRE MAGISTRATI PRESENTANO APPELLO
clicca sull’immagine e trova la pubblicità occulta…
Sinceramente non approvo molti conflitti d’interesse, come per esempio quelli relativi a tutti i negozi implicatamente sponsorizzati perchè punti di raccolta di iscrizioni od altro. Perchè quelli e non altri? finchè sono associazioni sportive no profit mi va anche bene, ma che il comune faccia guadagnare i privati, specie di fuori sede, mi stride parecchio!!!!