Signori è satira non ve la prendete a male!!!
I “BOYS AND FRUENDS”…….NON CI RESTA CHE RIDERE
Eretico assolto con formula piena: ed ora ( e 3 Ps)?
L’eretico e l’allegra brigata in Trentino (e 2 Ps)
Da Falorni un’interrogazione sull’inchiesta giudiziaria che riguarda il Comune di Monteriggioni
In Borsa a +1%. Banco Popolare e Bpm verso la fusione?
Montepaschi, l’inchiesta arriva a Milano
Minori trasferimenti ai Comuni: Siena tra le città più colpite
Fruendo: Siena dice no, Roma dice sì
Gender nelle scuole: le Sentinelle in Piedi danno la sveglia al “potere”
Ottave per la casa famiglia di Montalbuccio
Le scuole comunali senesi NON sono antisismiche, sapevatelo !
FONDAZIONE MPS, GUZZETTI INDAGATO PER AGGIOTAGGIO
VIABILITA’, VIA FIORENTINA CHIUSA PER UNA SETTIMANA
Le notizie false che escono dalla bocca del Signor 930
Perché ha ragione da vendere Marco Falorni
non vi sembra ottimista l’avvocato Falaschi? Non sarebbe bene dare una scheda di questi nomi nuovi che porterebbero speranza? Guardiamo le carte, io degli “imprenditori toscani” genericamente intesi non credo ci sia molto da fidarsi, non lo è anche Verdini?
E il Piero Ricci amato dal Monaci?
Ma ci poteva essere un modo migliore di dare speranza di nuovo? Come il PD che ci propone BEZZINI! Vergognoso, ma forse non sanno dove metterlo. Che sa fare di mestiere?
sindaco di Siena al 72esimo posto dei sindaci capoluogo, cioè in fondo, BOCCIATO!
Chissà se Valentini che dà tutto su Facebook, anche il caffè all’ANCI, darà questa notizia. Devo dire una volta tanto i sondaggi hanno colto nel segno.
Gli si era chiesto un colpo d’ala, niente, ha continuato con le nomine penose, a non rispondere sulle domande impegnative a fare il furbo (Monteriggioni, bilancio consuntivo, CIC ecc.). Era meglio il Ceccuzzi, ormai non ho più dubbi. Cioè meno peggio, avesse avuto l’intelligenza di capire che Mussari e il PD nazionale lo prendevano per il c…
Scusate per la presenza continua, ma aiuto, caro Santo, come mai così in ritardo? io dalla Padania aspetto sempre la tua selezione ma devo andare direttamente on line per leggere l’articolo del cittadino sulle celebrazioni per Santa Caterina?
Piuttosto, quel Green Leaf di cui si vanta il Comune: sempre diffidare; perché è stato concessa la candidatura? Preghiamo con grande simpatia il vicesindaco di mandare la relazione con cui Siena ha avuto il riconoscimento. Che avete raccontato per avere il titolo? TRASPARENZA di cui parla quell’ottimista dell’Angelini la richiede. O forse l’avete già caricata da qualche parte nel sito? In tal caso mi scuso, sono ciacciona, vero?
Si deve anche lavorare qualche volta