Annunci
Home > rassegna stampa > Rassegna Stampa – Persa la scuola di cardiochirurgia!!! La Persi distratta… Scaramelli: La Fondazione non deve aderire all’aumento di capitale…

Rassegna Stampa – Persa la scuola di cardiochirurgia!!! La Persi distratta… Scaramelli: La Fondazione non deve aderire all’aumento di capitale…

25 maggio 2015

La domenica del villaggio: la Grande Guerra, il Grande inganno (e 2 Ps internazionali)

Politica. Intervista al Sindaco Bruno Valentini

Montepaschi, un patrimonio tutto italiano

Scaramelli: “Fondazione non dovrebbe aderire ad aumento di capitale Mps”

Quel tic dello sgambetto

“Sarebbe successo anche a Salvatore Settis?”

Come, perché, quando e quanto sono stati devastati il Monte e Siena

Comune inerte, NCD si mobilita per la scuola di cardiochirurgia

La Persi si è accorta, dopo due anni, che manca un programma per la città

GIUSTI (Lega) commenta la notizia data da Eugenio Neri sulla perdita della Scuola di specializzazione in Cardiochirurgia

Ci sarà un ritonfa?

Maceratese – ROBUR SIENA 0-0. Le diluviarelle

volantino 2015

Annunci
  1. francesco
    25 maggio 2015 alle 10:18 am

    Gli ultimi 25 anni di Siena sono riassunti in 3 articoli.
    Il primo illuminante e scoraggiante è quello di Aurigi, il secondo solo scoraggiante ma in piena continuità col primo è quello di IPS sulla persi, ed il terzo, che ci racconta in modo scoraggiante sul nostro futuro, è quello della Lega. Continuiamo a farci prendere per il naso da chi ostenta al vento bilanci più falsi delle banconote del monopoli o di chi continua a promulgare ricette e a fare outing sui propri iscritti per poi continuare a fare il lavoro di sempre come ha fatto sir brunetto. Sono anni che da queste colonne e dagli altri blog vengono lanciati avvisi sulla fine miserrima che faremo. Per la data del voto delle regionali che dobbiamo aspettarci come dato disaggregato almeno del senese? dobbiamo sperare che gli omini degli orti vadano al mare?

  2. Magico Vento
    25 maggio 2015 alle 9:58 pm

    Poiché i manifesti non si possono correggere mi preme segnalare che per chi non potesse essere presente alla serata ai Mutilati di Mercoledì 27, la serata verrà riproposta da Siena TV nella serata di venerdì in occasione di Siena Diretta Sera.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: