Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – Il Club dei Querelanti ha due nuovi membri… L’Ordine degli avvocati l’ha pestata?

Rassegna Stampa – Il Club dei Querelanti ha due nuovi membri… L’Ordine degli avvocati l’ha pestata?

22 maggio 2015

Oggi non posso non parlare dei due nuovi membri che si sono aggiunti al Club dei Querelanti. Quindi insieme a MUSSARI GIUSEPPE, MAURIZIO CENNI, GABRIELLO MANCINI, MINUCCI FERDINANDO, QUELLI della CURIA e mi dicono anche PIERLUIGI PICCINI, si aggiungono a chi ha querelato un blogger anche Ombretta Sanelli e Romolo Semplici. L’amico Bastardo Senza Gloria sta pubblicando la sentenza pezzo per pezzo, quindi non entrerò nel suo terreno. Quello che però mi interessa sottolineare è che purtroppo quando abbiamo avuto dei dubbi sul voto di Enzo De Risi (che probabilmente è in buona fede), nel famoso Consiglio Comunale in cui il Ceccuzzi si salvò per il rotto della cuffia (clicca e leggi). Dopo questo voto noi blogger avemmo un duro scontro all’Hotel Moderno con Corradi-De Risi-Romolo Semplici, incontro che non servì a fugare i nostri dubbi, in quell’incontro qualcuno di PietraSerena molto influente mi sussurrò all’orecchio, che con il Dottor Tucci non si sarebbero mai schierati (troppo di destra!), tutti sappiamo come è andata.

Tornando alla sentenza quando leggo questa frase: “…emergono circostanze piuttosto concrete che non consentono di ritenere l’ipotesi delineata dal G. completamente disancorata dalla realtà”. Ecco forse il nostro dubitare aveva una base concreta. Continuate a seguire Bastardo senza Gloria, perché ne leggerete delle belle… PORA SIENA

P.s. Mi dicono che l’ordine degli avvocati non si è comportato proprio benissimo, incontrando solo lo SCARAMELLI. Avvocati, siete sempre in tempo per rimediare!!!

DIRITTO DI CRITICA: ASSOLTO IL BLOG DEL GAVINONE DALLA QUERELA PRESENTATA DA ROMOLO SEMPLICI E OMBRETTA SANELLI

Mps, lunedì parte l’aumento di capitale

Emergenza profughi: una concreta proposta ereticale (e una caterva di Ps)

ROSSI (Lega): La quasi totalità della RSU Whirlpool di Siena ha rifiutato l’incontro con Borghi.

Serena Cesarini Sforza (Sì – Toscana a Sinistra)…

NCD: “L’Ordine degli Avvocati ha violato la par condicio elettorale”

L’università di Siena siamo noi. Un futuro per l’università con bilanci chiari e veritieri

Aumento capitale Banca Mps, sconto del 38,9%

Ricordiamocelo

Forza Matteo

CUS SIENA JUDO, FINE SETTIMANA RICCO DI SUCCESSI VERSO LA COPPA ITALIA

Annunci
  1. Maria Lupi
    22 maggio 2015 alle 11:45 am

    grazie al Bastardo per la nitida ricostruzione, ma la palma d’oro della Buona Memoria va al Sunto per aver inchiodato VALENTINI:
    «Dopo aver garantito a Siena decenni di benessere e governo illuminato, il PD ed il centrosinistra si sono impantanati in un sistema di potere che ne ha corroso valori fondamentali»
    LUI NON NE E’ USCITO INFATTI: LA FAVOLA PARLAVA DI LUI, ALTROCHE’ BIKE DEL MANCUSO CI VANNO PER SCAPPARE IN TEMPO UTILE A PRENDERE CALCIONI
    Io non l’ho mai sopportato, come testimoniano i miei commenti, che mando sempre anche ai miei parenti per mail. Il problema però è, scartato per ovvi motiv i di decenza il PD, chi votate?
    Santo, puoi fare un appello ai tuoi lettori in forma di referendum (che escluda il PD per decenza)?

  2. Panno Lencio
  3. Mario Ascheri
    23 maggio 2015 alle 11:20 am

    Domani a Radicofani correggo un po’ il tiro sulla Francigena, ore 16,30, teatro comunale!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: