Annunci
Home > libero contributo > Alfabeto minimo di Luigi De Mossi

Alfabeto minimo di Luigi De Mossi

21 giugno 2015

 

 

A come Arezzo – peggio che in Viet-Nam. L’agente arancio ha defogliato tutti i Boschi

 

M come misirizzi- definizione d’antan per il Fanfa; oggi riesumabile per il Silvio nazionale.

 

C come coppie – Neppure F. D. Roosevelt e Kennedy (padre) avrebbero retto il confronto con alcuni amministratori e imprenditori locali.

 

R come i ragazzi del coro– un film di Robert Aldrich con vari intellettuali locali nella parte di sé stessi: assenti giustificati i blogger.

Il Super avvocato DE MOSSI

Il Super avvocato DE MOSSI

 

S come scrittori- a Siena si selezionano scrittori che siano in qualunque modo in buoni rapporti con il governo. Il successo del libro è assicurato.

 

A come assessore regionale – cercasi assessore disperatamente con parità di genere e culturalmente adeguato: io un’idea ce l’avrei … Robertooo!!!

D come Definizione- Tutti i più bassi istinti, ma buon gusto abbastanza per non metterli in piazza..Ardengo Soffici – Giornale di Bordo.

Annunci
Categorie:libero contributo
  1. Bastardo Senza Gloria
    21 giugno 2015 alle 9:39 am

    L come Luigi- Talentuoso “ragazzo” che si è fatto da sé (in questa città rarissimo come il panda a strisce). Ha una sola grande pecca……per me che sono del Montone.
    G come Guerrieri della Notte- “Guarda che posto di merda! E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci.” Metafora per alcuni blogs…..

  2. The Jurist
    21 giugno 2015 alle 10:31 pm

    D come Difensore, ma il De Mossi non sarà meglio come collega (lo invidio, sinceramente tanto è bravo) che come scrittore satirico? Sta diventando come Barzanti? Ma perché bisogna scrivere amenità per forza? Oggi ha scritto emerite bischerate, a favore proprio e del suo passato, tutto il resto era contorno nel suo Corrierone di Firenze. Qui ha il Corrierino, la Biblioteca per presentare i libri degli amici o comunque di chi non critica la Istituzioni PD (visto mai l’Eretico agli Intronati? e di libri ne avrà scritti ormai? mai tra le ‘novità’ all’ingresso, io la frequento abitualmente)

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: