Annunci
Home > libero contributo, rassegna video > Editoriale de IL SANTO – Lo sputtanamento di Don Brunetto ad opera della Corte dei Conti…

Editoriale de IL SANTO – Lo sputtanamento di Don Brunetto ad opera della Corte dei Conti…

24 agosto 2015

Spesso abbiamo parlato di bilancio in questo Blog. Molto spesso abbiamo messo in evidenza le criticità analizzandole fino in fondo. Non da me chiaramente ma da un esperto come Jonathan Livingstone che sui numeri è imbattibile. Siamo alle solite la Corte dei Conti boccia il bilancio del Comune o almeno un a parte di esso. Il buon Don Brunetto invece si gasa e lo magnifica. Non ci siamo proprio i numeri son numeri e non si possono tirare come la ciccia di t…a come si dice a Siena… Buona lettura e PORA SIENA…

Ecco la delibera della Corte dei Conti

Il sindaco Valentini: <<Brillantemente superato l’esame del Ministero dell’Economia e delle Finanze sul bilancio comunale>> (ma di che!!!)

Annunci
  1. Maria Lupi
    25 agosto 2015 alle 12:42 am

    Torno dalle ferie supplementari tutta bagnata stasera e finisco ora di leggere un po’ di arretrati e per fortuna resisto sempre a facebook! beh cosa ti trovo, caro Santo. Grazie per il lavoro che fai.
    Ma come fa uno a essere così spudorato come il Valentini?
    Però, non è quello che diceva che non si sarebbe dato pace se non fosse stata fatta chiarezza sull’evento drammatico del MPS? Anche in quel caso ha imbrogliato l’uditorio bellamente. Avete un bel primo cittadino, non c’è che dire. Me lo cambiate prima della pensione, tra due anni, salvo bidoni del governo?
    Pensate che la sua maggioranza se ne starà buona? Ecco perché ha rinviato il consiglio comunale allora, dove ho letto che ai primi di settembre si tirano le fila ma si andrà a metà mese? A sì, Nazione. Interessante anche piroetta sulla Cittadella dellosport: la Tozzi lo ha impallinato. BRAVISSIMA.

  1. 25 agosto 2015 alle 10:23 am
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: