Siena Diretta Sera – 22 Ottobre 2015… La trasparenza, se la maggioranza vuole è a portata di mano!!!

3 replies to “Siena Diretta Sera – 22 Ottobre 2015… La trasparenza, se la maggioranza vuole è a portata di mano!!!

  1. La richiesta di trasparenza è lodevole e condivisa ma la strada indicata è sbagliata. Infatti né maggioranza né opposizione, uniti o divisi, possono approvare una mozione che obblighi Clarich a fare alcunché. Come se il consiglio comunale di Torino potesse obbligare Elkan a fare qualcosa…
    Le strade sono diverse,ma piano piano…

    1. Sarà anche come dice Lei, ma qui si tratta di politica pensi se maggioranza e opposizione arrivassero con un documento comune a chiedere i verbali della Fondazione a Clarich. Se come presumo non le darà il nominato Clarich non ci farebbe una bella figura e i risvolti politici sarebbero importanti. A chi risponde CLARICH? Questa è la domanda

  2. A chi risponde? Mi pare chiaro. A Roma. Il Valentini non gli dice nemmeno quanto zucchero mettere nel caffè, a Clarich. Figuriamoci sulla Fondazione. A Siena ci siamo fatti commissariare da Roma. Ma a che pro? E da chi, di preciso?
    Fermo restando che qualunque documento consiliare ha esclusivo valore politico e non tecnico. A mio modesto avviso, molto più serio e libero il Provveditore.

I commenti sono chiusi.

close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star