Rassegna Stampa – Pinassi vs Piccini: si farà l’incontro? La Questura dice Tranquilli!!! Ma Tranquillo fece una finaccia…

Scroll down to content

Prima della consueta rassegna stampa una notizia che arriva direttamente dal web. In questi giorni è uscita la notizia dell’incontro fra Scaramelli e Piccini che si terrà il 30 Novembre presso l’ex Jolly Hotel alle 18:30. L’iniziativa ha suscitato la polemica del Consigliere Comunale Michele Pinassi (M5S). Anche Magrini ha espresso il suo parere, visto che è il moderatore della serata, ma la notizia è un’altra. Visto le polemiche suscitate per questo incontro ecco che qualcuno su facebook ha avuto un’idea:

Un dibattito tra un ex Sindaco ed un aspirante Sindaco per confrontare le esperienze del primo con l’entusiasmo e il desiderio di onestà del secondo sarebbe campagna elettorale?

foto di Gabriela Borleanu.foto di Gabriela Borleanu.
Sul profilo della Signora Gabriela Borleanu c’è la risposta dell’ex Sindaco di Siena Piccini, che si rende disponibile all’incontro. Ancora non sono a conoscenza se Pinassi accetterà di fare questo incontro che a parer mio sarebbe molto interessante. Aspettiamo e vediamo come proseguirà questa vicenda.

Annunci

2 Replies to “Rassegna Stampa – Pinassi vs Piccini: si farà l’incontro? La Questura dice Tranquilli!!! Ma Tranquillo fece una finaccia…”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: