Stamani mattina verso le 8 un grosso pezzo di mattone è precipitato da porta Camollia, sfiorando uno studente. Per mera fortuna lo studente non ha riportato ferite ma solo un grande spavento. Sono stati chiamati i vigili urbani, che a loro volta hanno chiamato i pompieri. Certo così non si può andare avanti!!! Urge un piano di ristrutturazione serio di tutta la cinta muraria di Siena.


QUANTO E’ DIFFICILE CAPIRE CHE LA CITTA HA BISOGNO URGENTE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON FONDI STRAORDINARI? ERGO:
SUICIDIO LENTO, ASSISTITO DELLA FONDAZIONE MPS NELL’ARCO DI 3-4 ANNI IN MODO DA RIMETTERE IN SESTO CITTA’ E PROVINCIA, PER LA RINASCITA!
CI SI LEVA DI TORNO ANCHE UN PO’ DI CLIENTELISMO TUTTORA VIVACE…
Caro Santo, al di là dell’emergenza mura in generale, c’è la super-emergenza porta Camollia. Come sai ne ho parlato anche recentemente su Siena Tv. Si insiste a farci passare i grandi autobus che fanno tremare il suolo e le statue che decorano la porta, con i rischi che conseguono. Quelle palle dei Medici le vedo e non le vedo.
ci deve scappare per forza il morto o la tragedia ? Valentini prima di pensare al bike sharing ed altre cavolate, pensiamo alla sicurezza delle mura, Siena non ha bisogno delle bici elettriche ha bisogno d sicurezza e le mura decadenti sono la priorità