Annunci
Home > libero contributo, traffico > Libero Contributo – OCCORRE DARE ASCOLTO AI PROBLEMI POSTI DALLA POLIZIA MUNICIPALE E TROVARE ADEGUATE SOLUZIONI

Libero Contributo – OCCORRE DARE ASCOLTO AI PROBLEMI POSTI DALLA POLIZIA MUNICIPALE E TROVARE ADEGUATE SOLUZIONI

27 gennaio 2016
giordano

Il Consigliere Giuseppe Giordano

<<Lo stato di agitazione della Polizia Municipale ci preoccupa fortemente ed è necessario che le rimostranze del Corpo siano adeguatamente ascoltate e che vengano trovate rapide soluzioni ai problemi posti>>. Così apre  un comunicato di Giuseppe Giordano, capogruppo di Siena Rinasce in Consiglio comunale. <<Le motivazioni sottostanti la protesta>>, prosegue la nota di Giordano, <<meritano un approfondimento perchè la sicurezza dei cittadini non può prescindere dalle stesse condizioni di sicurezza in cui lavorano i nostri Vigili Urbani. Per tali ragioni>>, prosegue il comunicato del capogruppo di Siena Rinasce, <<questa mattina ho chiesto ufficialmente al Presidente della Commissione consiliare Programmazione Bilancio ed Affari generali di convocare quanto prima un incontro con i rappresentanti del Corpo dei VU, il loro Comandante e l’Assessore Balani>>.

 

Annunci
  1. Franca Bruni
    28 gennaio 2016 alle 12:52 am

    Il Sindaco Valentini e il PD potrebbero finalmente iniziare a dare un segnale visto che si va verso un rimpasto di Giunta. Sgombrare immediatamente l’inutile, Assessore Balani (ha distrutto un le relazioni interne ed esterne del personale dell’intero Comune, grazie a lui oggi da primo all’ultimo dipendente sono contro il Sindaco e l’Amministrazione), rimandare la Comandante dei Vigili Urbani a Sovicille e far dimenticare al Corpo della Polizia Municipale chi lo ha messo in ridicolo in questi anni, cioè il Vice Comandante.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: