E’ cosa risaputa il nostro amato Sindaco Don Brunetto ama i social e ne fa largo uso. Il 7 settembre (ore 19.25) ha pubblicato sul suo profilo Facebook una conversazione privata avuta con una Signora, della quale non fa il nome (almeno quello).
La signora, come si legge, aveva scritto in privato al Sindaco la sua indignazione per un altro post pubblicato sempre dal sindaco nel quale egli si complimentava di sè stesso e dell’amministrazione per l’avvio delle celebrazioni delle unioni civili.
Indipendentemente dall’argomento trattato, e dall’opinione personale, nessuno dovrebbe utilizzare Facebook in questo modo, tanto più un Sindaco.
Il ricatto è infatti evidente.
Chi osa criticare il sindaco, ancorché in privato, deve sapere che potrà essere massacrato su Facebook, dove i pretoriani si mobiliteranno per legittimare il mancato rispetto dell’opinione e della dignità del malcapiato.
Meno male per ora il sindaco non ha pubblicato il nome della temeraria che lo ha contestato.
Il post è stato un gran successo: decine di likes e di commenti.
Del resto c’era da aspettarselo e il sindaco da esperto di facebook ha colto l’occasione al volo. Insomma gli è piacito vincere facile. In fondo alla rassegna stampa potete leggere il post… PORA SIENA
Segnalo che la lettera pubblicata ieri ha suscitato molta indignazione tra i cittadini.
I consiglieri regionali della LEGA NORD BORGHI – CASUCCI e VESCOVI hanno presentato un’interrogazione a risposta scritta che potete leggere qui… INTERROGAZIONE REPARTO NEFROLOGIA SIENA (clicca e leggi). E lo SKARAMELLI insieme a quelli dell’Associazione NOI che fanno?
Vediamo cosa risponderà il Presidente Rossi tanto impegnato a scoprire chi ha distrutto il Monte dei Paschi…
Mps: Tononi oggi a Francoforte, vicina la nomina di Marco Morelli come nuovo amministratore delegato
Morelli, Parlangeli, Rossi, Valentini: poker settembrino…
CasaPound, grande successo a Chianciano Terme
IMMINENTE INIZIO LAVORI IN VIA PERUZZI. INTERROGAZIONE DI BUFALINI, PORCELLOTTI, NESI
Macri Presidente Estra. Scaramelli:”Basta con gli elefanti della politica”
Domani il nuovo ad Mps, Morelli in pole
Festa della Costituzione con Zatarra e Montanari
C’è una commissione quasi “fantasma”, ma DEVE continuare a vivacchiare
Ma se due gay si vogliono unire civilmente me lo spieghi cosa cambia alla signora? O a te o a me? Un po’ di apertura mentale per favore…
Riguardo all’altro post sul registro delle unioni civili: qual è il problema se esiste e lo usano in pochi? Ha un costo per la cittadinanza?
Non c’entra niente il post ma l’uso che fa il sindaco di Facebook.
Sull’uso dei social network mi trovi completamente d’accordo, ormai si governa su twitter e si fa il sindaco su facebook. Potrebbero aprire un bel blog anziché fare i pubblici amministratori 😉
Quale post sul registro Unioni civili? Mi sono perso…
Era un link ad un’interrogazione del Falorni nel post precedente
Si ecco grazie, secondo me è una notizia. Cioè si fa tanto clamore politico per il registro e poi se ne avvantaggiano in pochi. Va bene averlo, ma tanto rumore per nulla
Ma quand’è che lo scaricate un sindaco come questo, se sindaco si può chiamare… Siete proprio caduti in basso da quel 4 settembre 1260. Avete sconfitto Firenze e poi vi fate “governare” da certi personaggi. Dormite, dormite… Contenti voi