Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il santo con Rassegna Stampa – Più la banca va giù più buonuscita ti cucchi!!! Ciao anche a TONONI… La città è al collasso, ma le poltrone fanno sempre gola…

Editoriale de Il santo con Rassegna Stampa – Più la banca va giù più buonuscita ti cucchi!!! Ciao anche a TONONI… La città è al collasso, ma le poltrone fanno sempre gola…

15 settembre 2016

Dopo il Mitico Viola se ne va anche TONONI, senza per altro aver lasciato il segno, alzi la mano chi si ricorda che faccia ha!? Ma la cosa più bella sono le buonuscite per questi personaggio della Finanza italiana, Viola se ne va con oltre 3 MILIONI di EURO!!! Sti Cazzi dicono a Roma!!! Per una banca il cui titolo da inizio anno ha perso l’ottanta per cento non c’è male!!! In altri paesi lo avrebbero preso a pedate nel sedere. Ma che ci volete fare siamo a Siena ed in Italia, dove va tutto bene, non è successo niente e la banca è più solida che mai.

Il dramma è chde i senesi ci credono anche, credono di poter controllare ancora il destino della Banca, ma così non è. Un segnale importante è il Consiglio d’amministrazione fatto a Milano, lontano dalla ROCCA e dalle Lastre Senesi.Beati voi che continuate a credere a Don Brunetto e a tutti i suoi discorsi riguardo la Banca e la Politica, beati voi che vivete tra le nuvole egli antichi fasti, vi invidio, perché io da tempo mi faccio il sangue amaro per questa città, che è sempre più distrutta, sempre più una città come tante altre… PORA SIENA e POVERI BLOGGERS!!!

Montepaschi, il presidente Tononi lascia. All’ad uscente Viola, sostituito da Morelli, 3 milioni di buonuscita

Mps, si dimette il presidente Massimo Tononi: resta fino all …

D’IVANO LETTO – I CONTI DELLA SERVA

Nel PD zuffa invereconda per le poltrone nelle partecipate

In gita (e due ps)

Al via la Scuola-troiaio di Renzi (e 4 Ps senesoti)

Giacomo Grazi: “Sulla nomina di Estra Spa è mancata

Mps: Camusso a governo, passo indietro

Sindacati Mps: ”No alle megaretribuzioni dei manager”

Gli yankee dell’Ovest sempre più nella goffaggine istituzionale

ROBUR SIENA – Lupa Roma 0-0. Le contentelle

Questa è la Banca che lascia VIOLA e gli danno pure 3 MILIONI di buona uscita...

Questa è la Banca che lascia VIOLA e gli danno pure 3 MILIONI di buona uscita…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: