Si trascina da una settimana la vicenda “FALASCHI”, notizia veritiera che ha scoperto Raffaele Ascheri e commentata da Carlo Regina e dal sottoscritto. Commenti che hanno scatenato le ire di Romolo Semplici e dei 5 Stelle.
Ecco quello che ne pensa l’avvocato Luigi De Mossi…
Stamani udienza a Milano del #ProcessoMPS, tutti presenti al dibattimento che prosegue regolarmente con Mussari Vigni imputati. Attesa a giorni la fissazione della data per Profumo e Viola… quadriplete!
Carissimo, sulla Nazione di oggi il Falaschi conferma (ovviamente) di avere chiesto l’assoluzione per Mussari e Vigni (lui dice solo per il 2012: dunque bisognerà tornare sulla vicenda…). Ma questa notizia, non era una “bufala”, una “leggenda metropolitana”, come sostenuto dai “falaschini”? Ribadisco: fino alle SCUSE PUBBLICHE ed anche ESPLICITE sulla vicenda, lo scrivente non sarà sazio…
Dacci sotto, l’eretico
“limitatamente alle trimestrali” pubblicate quando Lui non c’era più, in modo da coinvolgere Profumo e, come puoi leggere, altri sopra: http://www.radiosienatv.it/processo-mps-6-giugno-si-entra-nel-vivo/
Conta il risultato.