La mancanza di Cesare Olmastroni, si fa sentire in Comune. Il vuoto che l’artista senese ha lasciato è indubbio, certo chi ora ha preso il suo posto potrebbe quanto meno essere attento alla grammatica anche per onorare un artista come Cesare. Sotto l’immagine della pergamena realizzata dal Comune per la consegna del Masgalano.
Venti di guerra nell’opposizione senese, il nome del DE MOSSI non piace a tutti, non vorrei che fossero quelli che hanno sempre remato per il PD che facevano finta di essere all’opposizione.
Fattoria in fortezza, bella iniziativa, tanti bambini senesi con i genitori, ma la fortezza fa pietà, ne parlerò nel mio intervento nella trasmissione di Daniele Magrini DI SABATO.
I tempi sono cambiati, per una volta sono d’accordo con Elio Fanali.
Su facebook la beatificazione di SKARAMELLI ne riparleremo.
PORA SIENA…
Ritrovato Rino Pisaneschi, era a San Vincenzo
Accoltellato a 13 anni per i complimenti a una ragazza
Ultime notizie. Mps, gli sportelli Antonveneta verso la chiusura
Il primo giorno nella Vecchia Fattoria
Scordatevi il collegamento pedonale in via Esterna Fontebranda, non si fa più
La contrada dell’Oca riceve Masgalano 2017
Gavorrano – ROBUR SIENA 0-2. Le capolistelle
Carissimo Santo,
hai fatto benissimo a segnalare lo scempio della italica favella (ma c’è da stupirsene, forse?); la cosa più grave, poi, non è l’errore in sé: è che non sia stato corretto in seguito. Ci sarà qualcuno addetto alla rilettura dei documenti, o no?
Nel dubbio, una sola certezza: l’ignoranza impera, e stasera Il Grande fratello Vip farà il doppio di audience dello speciale di Mentana sul caso-Consip, temo…
Dacci sotto, l’eretico