Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ufficiale i senesi sono affetti da sindrome di STOCCOLMA!!!

I senesi sono l’ultima roccaforte del PD.

Un territorio quello senese in cui i cittadini piace essere spennati, depredati e anche un pochino essere presi per il culo.

A Siena vince Padoan davanti a Borghi. Se analizziamo i voti delle scorse politiche siamo su per giù alle stesse percentuali.

A Siena c’è stato un leggero calo di votanti rispetto alle precedenti elezioni.

Tornando ai numeri PADOAN il salvatore del Monte si aggira intorno al 38%, il leghista Borghi al 31%, da notare che il nostro FULVIO MANKUSO (a cui ho dato il voto per levarlo dalle palle da Siena) si è fermato al 4,41% ed i 5 Stelle si fermano a circa il 19%. (leggi qui)

Quindi dopo tutto i votanti senesi premiano il PD che perde in tutta Italia, a qui vince anche perché i senesi sono tragicamente affetto dalla sindrome di Stoccolma.(leggi)

Da oggi quindi bisognerà che i candidati a Sindaco studino bene le tattiche per vincere, il PD a livello nazionale è un pugile che è stato suonato, ma a Siena regge bene, anche perché i senesi amano la gestione di questo partito che li ha privati di tante cosine.

A Sinistra del PD c’è ben poco, a destra se decidessero di fare fronte comune e cavalcare l’onda nazionale, probabilmente a questo giro potrebbe cambiare colore dell’amministrazione senese, io ne dubito, troppi galli!!!

Faccio notare che a Siena gli estremisti da POTERE AL POPOLO a CASAPOUND sono intorno ai 600 voti, molto vicini a qui 900 che hanno permesso a DON BRUNETTO di essere sindaco 5 anni fa. I 5 Stelle a parte la CAIATA del CAIATA, che a POTENZA ha preso il 43% sbaragliando la concorrenza (si dimetterà?), potrebbero essere l’ago della bilancia, ma loro come sappiamo vanno da soli… PORA SIENA

 

Padoan supera Borghi e si avvia a vincere il collegio di Siena

Trionfo M5s, disastro Pd, centrodestra al 37%

M5S conquista l’Italia, centrodestra prima coalizione

Voto politiche, l’affluenza definitiva alle urne a Siena e provincia: 78,96%

La lettera del Sindaco di Ravacciano

PD: la gelata

La prossima bomba sociale? Sono le sofferenze bancarie (sì, ancora loro)

Strade Bianche, Benoot vince volando sul fango

 

2 replies to “Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ufficiale i senesi sono affetti da sindrome di STOCCOLMA!!!

  1. Carissimo Santo, in attesa di scrivere anche io qualche cosa di bagatellario su queste elezioni regolate da una Legge elettorale scandalosa (indovina voluta da chi?), permettimi la domanda: davvero hai votato per l’ottimo Mancuso?
    Dacci sotto, l’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star