Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ufficiale i senesi sono affetti da sindrome di STOCCOLMA!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ufficiale i senesi sono affetti da sindrome di STOCCOLMA!!!

5 marzo 2018

I senesi sono l’ultima roccaforte del PD.

Un territorio quello senese in cui i cittadini piace essere spennati, depredati e anche un pochino essere presi per il culo.

A Siena vince Padoan davanti a Borghi. Se analizziamo i voti delle scorse politiche siamo su per giù alle stesse percentuali.

A Siena c’è stato un leggero calo di votanti rispetto alle precedenti elezioni.

Tornando ai numeri PADOAN il salvatore del Monte si aggira intorno al 38%, il leghista Borghi al 31%, da notare che il nostro FULVIO MANKUSO (a cui ho dato il voto per levarlo dalle palle da Siena) si è fermato al 4,41% ed i 5 Stelle si fermano a circa il 19%. (leggi qui)

Quindi dopo tutto i votanti senesi premiano il PD che perde in tutta Italia, a qui vince anche perché i senesi sono tragicamente affetto dalla sindrome di Stoccolma.(leggi)

Da oggi quindi bisognerà che i candidati a Sindaco studino bene le tattiche per vincere, il PD a livello nazionale è un pugile che è stato suonato, ma a Siena regge bene, anche perché i senesi amano la gestione di questo partito che li ha privati di tante cosine.

A Sinistra del PD c’è ben poco, a destra se decidessero di fare fronte comune e cavalcare l’onda nazionale, probabilmente a questo giro potrebbe cambiare colore dell’amministrazione senese, io ne dubito, troppi galli!!!

Faccio notare che a Siena gli estremisti da POTERE AL POPOLO a CASAPOUND sono intorno ai 600 voti, molto vicini a qui 900 che hanno permesso a DON BRUNETTO di essere sindaco 5 anni fa. I 5 Stelle a parte la CAIATA del CAIATA, che a POTENZA ha preso il 43% sbaragliando la concorrenza (si dimetterà?), potrebbero essere l’ago della bilancia, ma loro come sappiamo vanno da soli… PORA SIENA

 

Padoan supera Borghi e si avvia a vincere il collegio di Siena

Trionfo M5s, disastro Pd, centrodestra al 37%

M5S conquista l’Italia, centrodestra prima coalizione

Voto politiche, l’affluenza definitiva alle urne a Siena e provincia: 78,96%

La lettera del Sindaco di Ravacciano

PD: la gelata

La prossima bomba sociale? Sono le sofferenze bancarie (sì, ancora loro)

Strade Bianche, Benoot vince volando sul fango

 

Annunci
  1. raffaele ascheri
    5 marzo 2018 alle 11:44 am

    Carissimo Santo, in attesa di scrivere anche io qualche cosa di bagatellario su queste elezioni regolate da una Legge elettorale scandalosa (indovina voluta da chi?), permettimi la domanda: davvero hai votato per l’ottimo Mancuso?
    Dacci sotto, l’eretico

    • 5 marzo 2018 alle 11:45 am

      Ma secondo te?! Certo che….

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: