Annunci
Home > libero contributo > La Rubrica dei RICICLATI – Se voti il Finucci finisce tutto a vino e Tarallucci!!!

La Rubrica dei RICICLATI – Se voti il Finucci finisce tutto a vino e Tarallucci!!!

28 aprile 2018

Ed eccoci qua!!! Siena è piccina e con tutte queste liste non vai a pescare anche un economista che sa tutto di banca nelle liste elettorali?

Oggi si parla di Giorgio Finucci noto economista senese ospitato molte volte su questo blog, il quale dopo una mia critica si è impermalosito e non saluta nemmeno se gli passi accanto!!!

Devo essere sincero non ci dormo da mesi e sto facendo terapia per superare questo dolore!!!

Ma bando alle ciance il Dottor Finucci si candida per sostenere il buon Valentini (quello che secondo il fine economista ha risanato il bilancio del Comune di Siena). Mentre nel 2013 sosteneva la Lista Cittadini di Siena con candidato a Sindaco il Dottor Tucci, leggete quello che diceva nel 2013. Veramente coerente tanto coerente che lo VOTO!!! Chissà che hanno da dire quelli di PIETRASERENA…

Spot elettorale: Se voti il Finucci finisce tutto a vino e Tarallucci!!! PORA SIENA!!!

Annunci
Categorie:libero contributo
  1. Beatrice
    28 aprile 2018 alle 9:34 am

    Che il finucci sta cercando una poltrona una sedia ma gli andrebbe bene anche uno sgabello è arcinoto. Spero rimanga in piedi.
    La coerenza non è il suo forte, al riguardo basta leggere quanto sosteneva anni fa. Che poi sappia di economia nutro forti dubbi più volte l’ho letto sui social….per carità e Dio ce ne scampi e liberi.
    Cordialità

  2. Giorgio Finucci
    28 aprile 2018 alle 5:50 pm

    Come spesso ti capita, continui a dire stupidaggini: io non sono candidato in nessuna lista per le prossime elezioni. Certamente ho le mie idee e le esprimo liberamente come ho sempre fatto, basta guardare la mia bacheca o quello che scrivo altrove.
    Con Tucci e Pietraserena ho chiuso subito dopo le elezioni 2013 e te lo sai benissimo.
    Per la mia coerenza, quello che ho scritto nel santino, nel 2013, lo potrei riscrivere tranquillamente anche oggi perché non ho mai avuto alcun legame col groviglio armonioso. Però, e questo te non lo vuoi capire, questa città deve andare avanti, non può restare imbalsamata fra buoni e cattivi, dove te decidi chi è buono e chi è cattivo. Valentini per me ha amministrato bene e quindi, non da ora, ma da anni, ha il mio sostegno. Certamente il mio apporto continuerà verso il fare, il tuo, invece, sarà sempre verso il dire male e l’affossare, questo l’ho capito da un pezzo ed ho smesso di scrivere nel tuo blog proprio per questo. Per me siete 3 o 4 e non avete neanche il coraggio di firmarvi e, poveretti, siete costretti a ricorrere a nomi di fantasia. A proposito quando getti fango su di me, subito c’è il rinforzo di “beatrice”, salutamelo e digli che pur conoscendo la sua ambiguita’, non credevo si potesse abbassare a tanto!

    • 28 aprile 2018 alle 5:54 pm

      Lei non c’ha capito una bella sega come si dice a Siena. Io sono da solo. Gente come Lei e il Valentini siete il male di Siena. Beatrice è una sua fan evidentemente.

  3. Beatrice
    28 aprile 2018 alle 11:29 pm

    Carissimo finucci la storia della firma è vecchia troppo vecchia, l’importante è non offendere e dire ciò che si pensa eppoi un poveretto sei te caro “cercaseggiole”.
    Di cognome faccio Betti se interessa ma non credo.
    Al di la di tutto caro finucci basta leggere ciò che scrivevi nel 2013 per capire chi sei. Un fanfarone montepaschino che dopo aver fatto il lacche’ per anni adesso fa il piddino e credo che questa scelta sia fuori tempo limite. Il valentini ha amministrato bene la città? Mi fai ridere e vedrai che fine farà, finucci scegli sempre cavalli zoppi e la poltrona non la troverai mai….Con il Santo non ho nulla che fare ma certamente ho poca simpatia per i personsggi come te… potrei continuare e dire cose più concrete ma finisco qui, non meriti attenzione più di tanto.

  4. Giorgio Finucci
    29 aprile 2018 alle 4:03 pm

    Cara Beatrice, metti nome e cognome e poi ne parliamo. Siete in troppi a fare i f….. con i culi degli altri! Se hai tutti questi argomenti parliamone, ma a viso scoperto…troppo comodo cosi, non credi. io non ho bisogno di ricorrere a queste facilitazioni, ci metto sempre la faccia e parlo con tutti, senza bisogno di offendere e di distruggere…

    • 29 aprile 2018 alle 5:47 pm

      Caro Finucci qui nessuno è anonimo. Ho indirizzo ip di tutti. Se vuole querelare può farlo la scusa degli anonimi è ridicola.

  5. Marco
    29 aprile 2018 alle 6:45 pm

    O finucci io offese non le leggo..chi va al molino si infarina ma non ti vuoi sporcare. Certo leggere ciò che dicevi nel 2013 fa ridere se non pena confronto a quello che dici oggi, quindi se uno o una dice qualcosa dove sta il problema..a già dimenticavo ma adesso il valentini ha fatto bene..pora Sienina, ma stai coi frati a zappi l’orto o stai nell’orto e zappi i frati…chissà…

  6. Beatrice
    2 maggio 2018 alle 4:05 pm

    Finucci ti leggo di qui e ti leggo di qua…. ma dai…. che pena…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: