Editoriale de Il Santo – La lega invita Il Santo…

Scroll down to content

Ringrazio vivamente la Lega che mi ha invitato all’evento di domani. Purtroppo per impegni familiari non potrò essere presente, sono fuori Siena. Devo dire che sono gli unici insieme a Piccini che mi hanno invitato a parlare in Campagna elettorale.

Invito però la cittadinanza a partecipare, perché prima di votare qualcuno (anche solo per amicizia) è bene conoscerne il pensiero, troppe volte si vota a FIDUCIA senza minimamente pensare! Siena invece ha bisogno di un elettorato consapevole non condizionato. Leggete i programmi informatevi, andate agli incontri…

Annunci

One Reply to “Editoriale de Il Santo – La lega invita Il Santo…”

  1. Ma di che? Borghi non è venuto, temeva polemiche dopo le sue affermazioni su Mps?
    Vescovi neppure, tanto ha già azzerato per la terza volta la Lega di Siena, anche se hanno intravisto il suo fido ex leoncino Giusti;
    Questa neo senatrice (di Sangimignano?!) che tifa per l’Arezzo e che a sentirla sembrava una scolaretta all’interrogazione…
    e queste sarebbero le forze che ha la Lega a Siena? Ricordavamo esponenti molto migliori.
    Erano presenti più candidati del De Mossi che leghisti, quindi fanno bene i senesi ad appoggiarlo direttamente (votando la sua lista) e non per il tramite di questi presunti esponenti locali del partito.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: