La Foto della Settimana – Fa più scandalo Salvini alle trifore dell’acquisto ANTOVENETA… Contenti voi…

Scroll down to content
Foto del Corriere della Sera
Annunci

11 Replies to “La Foto della Settimana – Fa più scandalo Salvini alle trifore dell’acquisto ANTOVENETA… Contenti voi…”

  1. Il viaggio è terminato, il gabbiano dopo un lunghissimo volo è passato dall’altro lato della barricata. Dopo essersi librato per decenni controvento, grazie ad una potente tramontana che spira dal nord, è infine atterrato ed ha nidificato tra le trifore del palazzo comunale. Oggi però dal nuovo punto di osservazione fa esattamente quello che facevano gli embedded del passato, difende chi il potere già lo ha. Forse è davvero arrivato il tempo che il gabbiano smetta di volare.

    1. Intanto qualcosa è cambiato. Prima di dire certe cose aspettiamo qualche tempo. Lo so perdere non è facile per chi non vi è abituato.

      1. Effettivamente…
        Ps Del tutto inconsapevolmente ho sottolineato (polemico come spesso sono) un cambio di direzione. Il nuovo percorso mi pare molto interessante e carico di sviluppi. In bocca al lupo.

  2. Povera brava gente ,avevano tanto sperato in un ritorno del Piccini ,come “commissario del popolo” a controllare lo squallido Valentini, magari con l’aiuto del Ceccuzzi e facendo ritornare dalle patrie Calabrie il buon Mussari ! Magra inventando per lui un assessorato di nuovo tipo. Magari l’assessorato per la difesa del risparmio popolare. E per l’opposizione si riesumava il buon Gabriellone .
    Sogni , sogni …questa volta gli è andata male. Ed i giornaloni si scandalizzano di Salvini alla finestra del comune ! Non so cosa farà il nuovo sindaco . Ma peggio degli ultimi tre non può fare. Speriamo che si renda conto che vanno cambiati molti dirigente ! Serve una enorme pulizia . I vecchi arnesi assurti alle dirigenze per ” tessera ed esami” vanno mandati a casa . Altrimenti non si è fatto niente.

    1. Suggerirei il confino; per i campi di concentramento aspetterei ancora qualche anno, che tanto il Capitano ha detto che dura almeno trent’anni.

      1. “Serve un’enorme pulizia”. Come di grazia? Il licenziamento per chi è sospettato di simpatie picciniane o di frequentazioni valentiniane? Suggerivo soltanto altre possibilità, hai visto mai. Per inciso, io nella vita ho perso tantissime volte, forse anche troppe, ma non ho perso il bene dell’intelletto. Forse voi non vi rendete conto di quello che scrivete o di quello che leggete.
        3 Luglio 2018 h. 20.20

  3. Contento di aver partecipato al Palio in San Martino con i miei compagni contradaioli e con con tutti i miei acciacchi mi permetto di criticare il comune di Siena che alla mia richiesta del posto disabili alle trifore mi hanno garbatamente risposto ‘sono finiti la richiesta e ‘ elevata’, ora davanti a questa foto io dichiaro: Matteo Salvini che a livello personale io conosco e considero un amico e fisicamente piu adatto di me a stare in piazza poi puo scegliere quale settore e quale contrada, non so ne di che contrada e’ Salvini e purtroppo neanche la divisione di Piazza fra contrade; ovviamente ritiro la critica al comune se il Comune reputa Salvini a livello Politico e non personale un disabile e gli a dato il forse mio posto, qualora invece fosse stato Salvini a chiedere il posto Disabile al Comune mi aspetto una denuncia civile o penale a cui io mi aggrego come causa civile ma io ste cose non le so e sicuramente non posso pagare l’ avvocato. Io comunque non avendo mai visto il palio in societa’ seduto davanti a canale tre toscana col bar aperto per agosto non faro’ richiesta del posto disabile alle trifore, e se toccava a me non lo lascio a Matteo, al limite in ricordo delle bevute comuni lo invito in Societa dopo aver chiesto il permesso ai Contradaioli, se dicono no si va all’ Osteria Dei Novelli.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: