Leggo ancora qua e là di persone che tirano in ballo i blogger. 

Parlo per me, anche perchè vedo poco gli altri, noto che manchiamo a molte persone.

Ci sono le buche da riparare? Dove sono i blogger?

L’erba è alta? E i blogger?

Domande che i follower di quei personaggioni della sinistra senese che durante i bei tempi (per loro) postavano a mala pena un gattino accanto al fuoco. Ora buche a tutto gasse e sacchetti della spazzatura come se piovesse.

Vabbè direte voi ai bei tempi erano tutti a prendere le prebende del “Sistema Siena” ed erano parte del “groviglio armonioso” (espressione coniata dall’iconico giornalista del periodo).

Leggo anche che qualcuno si lamenta dei giornali: “Troppo filo De Mossi”. Infatti molti di di loro ai bei tempi difendevano a spada tratta la libertà di espressione! Ma mi faccia il piacere!!! Avrebbe esclamato il Principe 

Torniamo alla domanda: “…e i blogger?”

Il Santo, cioè me medesimo, come vedete dalla foto si gode la pensione.

Fa sport, un po’ di foto e parecchio gli affari suoi, lo sapete perchè? Perchè sono convinto che questi di ora peggio di quelli di prima non possono fare, ormai non c’è rimasto niente e credo che per ritornare a livelli normali di amministrazione ci vorrà parecchio, basta leggere quello che sta uscendo fuori dai bilanci del buon Brunetto. Tutto bene ora? Assolutamente no, ma almeno s’è cambiato! 

“Bel capolavoro avete fatto!” Ha sentenziato il Piccini l’altro giorno per la strada incontrandomi. Certo lui PICCININO invece è il Candido di Siena, dal 2000 le ha azzeccate tutte per pedere!

Quindi pregherei i suddetti “personaggioni della sinistra senese” di mettere al corrente i loro follower che non è colpa dei blogger se non ci sono i soldini per le buche, non è colpa dei blogger se i giornali sono filo De Mossi, ma la colpa è da dividere fra tutti quelli che hanno amministrato questa città fino al 2018 e tra quelli che sono stati zitti ed ora continuano a domandare: “…e i blogger?”

Per concludere quindi invece di dare la colpa ai blogger, sono pronto a darvi una mano in stile TOTO’… Saluti

Mi offro gratis per questo servizio…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: