Quindi abbiamo un nuovo Presidente della Banca. Va via JOE MUSSARI e arriva ALEX PROFUMO. Cosa hanno in comune i due: un indagine (chiaramente IL SANTO è garantista), ma si chiede è opportuno che un indagato per frode fiscale et simila debba presiedere un cda di una banca? A breve un nuovo sondaggio per i lettori di questo blog, per sapere cosa ne pensate di questa situazione che pare succedere solo in Italia. Ricordo che il sondaggio è anonimo e quindi tutti possono partecipare. Buona lettura
Muhammar Profumo Presidente, Alfredino supertrombato!!
Montepaschi, Profumo sarà presidente
Banche, il ritorno di Alessandro Profumo
Mps: Fondazione designa Profumo per presidenza, Mancini non lo vota
Banche: Alessandro Profumo, da Unicredit al Monte dei Paschi
Monte Paschi, Profumo nuovo presidente
Unicredit,chiesto processo per Profumo
l’impietosa denuncia di Lannutti pone problemi seri. Come può IdV collaborare con il PD senese che è ovviamente sponsor di Profumo?
Secondo: come si costruisce lo schieramento politico-morale alternativo a questo schifo?
Basta associazione azionisti, osservatorio MPS? Non avete dei dubbi?
Qui bisogna che un gruppo credibile ci metta la faccia e cominci a fare discorsi sul futuro tutto della città tutta. Altrimenti ci terremo il cloroformio impoverente di Ceccuzzi-Barzanti-Monaci per altri dieci-vent’anni, i loro tempi fisiologici.
Basta il comunicatino stampa pubblicato quando lo è da questo o quel medium?
Manca uno ZOOM ben concepito, non quello anche ricco di notizie ma messe assieme in un modo così burocratico-sovietico (come quello picciniano) che non si riusciva a leggere!
Perché il Santo e l’Eretico non si associano? Una colletta pubblica, che bisogna fare?
Certo, non una domanda di contributo alla Fondazione ormai più collassata d’Italia, vero?
Una associazione IL SANTO-ERETICO… Si parte male già in partenza, credo che noi già facciamo tanto e specialmente L’Eretico ci ha messo più della faccia… Si facciano vivi altri…Che è meglio!!!
chiaro, io ci tenevo alle vostre competenze, da valorizzare ancor più! GRAZIE, cari e valorosi amici del Buongoverno (che non c’è) a Siena!