La rubrica di CECCUZZIK – Nessuna autocritica ed anche pronto a ricandidarsi!!!

Siena: Ceccuzzi (Pd), disponibile a ricandidarmi a sindaco

Rossi: ‘Siena preoccupa’

Siena, Rossi: “La sfiducia a Ceccuzzi è un atto grave”

Giusti della Lega Nord: “La lettera che Mancini ha mandato a 

2 Replies to “La rubrica di CECCUZZIK – Nessuna autocritica ed anche pronto a ricandidarsi!!!”

  1. Il sig. Rossi presidente della toscana evidentemente non concepisce che ci sia anche gente che ragiona con la propria morale e non solo come lui e il suo partito comandano.
    Il sig. Rossi farebbe bene a spiegarci se c’è o no un problema sanità in toscana e magari dirci da dove derivano tutti questi conti in rosso nelle varie Asl e tutte queste “carrirere al neutrino”, per citare il grande Raffaele, che via via si scoprono.
    Il sig. Rossi farebbe anche bene a dirci invece, secondo lui, quanto è grave aver sperperato qualche milione di euro e ridotto una banca al lumicino, e magari se c’ha due minuti anche parlare del buco e della gestione dell’università di Siena, e sempre se gli avanza un pò di tempo dirci se il nuovo presidente Profumo impalmato dal suo pupillo Ceccuzzi va sempre bene o magari ci vorrebbe qualcuno senza rinvii a giudizio a guidare una banca.
    Poi magari se ci parla secondo lui dei progetti urbanistici mai realizzati dalla giunta comunale di Siena, tipo lo stadio e via dicendo, che comunque sono costati un paio di milioni di euro, magari si capisce meglio che valore da alla parola gravità, che non si riferisce a quella di Newton per intenderci.
    Sig. Rossi qualora volesse rispondere io la ringrazio a nome di tutti quelli che non la pensano come lei e come lei vorrebbe la pensassero.

  2. prima di parlare dovrebbe leggersi tutto il blog de L’eretico di Siena, sciacquarsi la bocca e rispondere alle domande che Raffaele gli ha fatto, anziché farle agli altri!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: