L’indagine segreta sulla finanza rossa
Crisi: Profumo, rimettere quattrini in tasche italiani per crescita
Mussari replica a Christine: banche italiane solide |
Chi l’ha visto?
Intervista a Gabriele Cresti, avvocato e presidente del movimento “Nero su Bianco”

Mi aspetto un fiume di querele e smentite contro l’autore dell’articolo perchè sicuramente sono tutte cose inventate, vero?
Ottima osservazione, considerato quanto sono “permalosi”, di Jacopo ma vorrei oltremodo sottolineare come più volte rimArcato una certa “indulgenza” popolare verso queste persone, che mi pare da quanto si legge, qualcosina hanno combinato o mi sbaglio??
Il vero punto di rottura della nostra sonnolente cittadina sta proprio nella non indignazione difronte a questi fatti. Si può dire fatti?
E ricordiamo tutti che al di la dei singoli fatti accaduti all’interno del consiglio comunale, e qui mi riallaccio alla discussione politica in corso su questo blog, vale, a mio parere, quello che ogni singolo esponente trasmette ai cittadini, di quanto è più o meno indulgente o più o meno interessato alla classe politica che per cinquant’anni ha fatto e disfatto tutto in questa ridente anzi ex ridente città.
Un abbraccio a tutti.
articolo molto diretto e schietto:
http://www.corsera.it/notizia.php?id=6038
la presidenza abi di Mussari è la cosa piu’ scandalosa oggi nel Paese DAL PUNTO DI VISTA ISTITUZIONALE, NATURALMENTE…O VOGLIAMO FARE LE PRIMARIE DELLE COSE SCANDALOSE??
santo, dovresti fare un sondaggio tipo:
Il PD dovrebbe chiedere al suo esponente Mussari Giuseppe di dimettersi dall’Abi?